Provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ermanno555

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Scusate, ma veramente che voi spendete 500€ per uscire con delle bamboccelle ??? Non basterebbe semplicemente frequentare i locali delle 20enni dove vi assicuro sono tutte zoccole e stupidine? Con 1 euro te le puoi fare....

Scusate, ma veramente che voi spendete 500€ per uscire con delle bamboccelle ??? Non basterebbe semplicemente frequentare i locali delle 20enni dove vi assicuro sono tutte zoccole e stupidine? Con 1 euro te le puoi fare....
A 35 anni, quando saltavo i fossi per lungo, non c'è dubbio.
Ora le cose sono un po' diverse e andare in un locale per ventenni non sarebbe una mossa intelligente.

Si vabbe.
Concordo che spendere 500e per una sborrata è una esagerazione. Ma se guadagnarsi 10k mese probabilmente il mio parametro sarebbe differente.
Detto questo frequentare locali e beccare in questi contesti è sempre stato difficile, almeno per me. Poi non tutti gli over 40 (anzi direi solo una piccola percentuale) può piacere ad una 20 magari pure figa.
Al netto di pance, calvizie, protesi dentali etc...

• Creatore Discussione
  • Espulso
A 35 anni, quando saltavo i fossi per lungo, non c'è dubbio.
Ora le cose sono un po' diverse e andare in un locale per ventenni non sarebbe una mossa intelligente.
Dici ??? Io ne ho 40 e in una settimana me ne sono fatte 3 di 20enni ... di cui 2 straniere e molto belle.. con 4€ di un cocktail 🤣 ... forse perché sono bello

Dici ??? Io ne ho 40 e in una settimana me ne sono fatte 3 di 20enni ... di cui 2 straniere e molto belle.. con 4€ di un cocktail 🤣 ... forse perché sono bello
A me pare che tu stia entrando in forum con discorsi senza senso per questo argomento:
- diciamo che se te sei bello e ti scopi le ventenni senza pagare non ce ne può fregare di meno, bravo continua così e tanti saluti.
- anche ammettendo che ci sia gente che spende 500 per scoparsi delle "bamboccelle" e non mi pare che le cifre siano queste perlomeno nella maggior parte dei casi, il tuo apporto alla discussione serve "come il cazzo alle vecchie"
quindi forse prova a scrivere su altre discussioni del forum tipo : io so' io e voi non siete un cazzo caro Marchese de' sti cojoni stammi bene

Non vorrei sparare sulla crocerossa ma in un tuo messaggio di una settimana fa dicevi di avere 30 anni...ora sei già a 40....i primi di maggio di sto passo sei in una RSA

ottima idea, magari di mercoledi, che è serata universitaria. Che dici porto anche moglie e figli? :LOL:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto