Provocatorio, flame

Reaction score
1.503
Non ho nulla contro l'intero universo LGBTQ+ però mi stanno sui coglioni quelli che danno del subumano a chi non vi appartiene.

Il titolo del thread è chiaro : "Perchè preferisco le trans alle donne?"
La risposta , almeno la mia è altrettanto semplice : sei gay o bisessuale,magari non l'hai ancora ammesso a te stesso ma è così.
Solo che poi la risposta non piace.....
-Questa è un'etichetta!!! - No non è un'etichetta, è la mia risposta alla domanda e non è da intendere in modo offensiva!
Questo è uno stereotipo!! - Sarà ma coincide col mio pensiero.
-Non c'è nulla di male a vivere la propria vita sessuale come più mi piace!!!- Esatto, pienamente d'accordo!!
-A me piace il cazzo, gli uomini mi fanno cagare, quindi non sono ne gay ne bisex !! - Ma non eri contrario alle etichette?
-Non sei disposto a provare il cazzo quindi sei un bigotto subumano omofobo !! - Ma vai affanculo!!

Non ho nulla contro l'intero universo LGBTQ+ però mi stanno sui coglioni quelli che danno del subumano a chi non vi appartiene.

Il titolo del thread è chiaro : "Perchè preferisco le trans alle donne?"
La risposta , almeno la mia è altrettanto semplice : sei gay o bisessuale,magari non l'hai ancora ammesso a te stesso ma è così.
Solo che poi la risposta non piace.....
-Questa è un'etichetta!!! - No non è un'etichetta, è la mia risposta alla domanda e non è da intendere in modo offensiva!
Questo è uno stereotipo!! - Sarà ma coincide col mio pensiero.
-Non c'è nulla di male a vivere la propria vita sessuale come più mi piace!!!- Esatto, pienamente d'accordo!!
-A me piace il cazzo, gli uomini mi fanno cagare, quindi non sono ne gay ne bisex !! - Ma non eri contrario alle etichette?
-Non sei disposto a provare il cazzo quindi sei un bigotto subumano omofobo !! - Ma vai affanculo!!
Quindi uno che va con una trans, si fa fare un pompino e le scopa il culo senza manco guardare l'uccello deve per forza essere considerato omosessuale? Ci sono donne molto androgine e chi va con queste e le scopa solo in culo è altrettanto omosessuale?
Tutto vero e forse anche condivisibile quello che hai scritto. Ma fuori tema. La questione, ancora una volta, non riguarda la tendenza sessuale ma cosa ti fa preferire lo scopare con una trans rispetto allo scopare con una donna. Quanto tu dici può essere vero ma la tua non è una risposta, trasforma la domanda in perchè sei omosessuale/bissesuale con le trans invece che etero con le donne.
Che poi, al giorno d'oggi, dare dell'omosessuale a qualcuno mica è offensivo.

Indietro
Alto