Provocatorio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furlan76

Espulso
UOMO
Reaction score
417
Il thread è molto significativo e porto la mia testimonianza se può essere utile. O meglio quella di un mio socio.
Purtroppo, bontà sua, questa persona è nata orfana ed ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza fra istituti e orfanotrofi. Le adozioni in Italia non funzionano molto bene, e nel più dei casi si preferisce far arrivare bambini dall’estero con una trafila anche piuttosto lunga. Da piccolo ha sofferto di una bruttissima pleurite che quasi lo lasciava secco, e mi raccontò che in quel periodo s’innamorò di una infermiera di quel ospedale (bionda e pure tettona) che con lui era extra gentile; era stata la sua prima vera fantasia con annessa serie di seghe 🤣. È comunque guarito, ha continuato a mettercela tutta, studiando, lavoro rispettabilissimo e cercando sempre di fare quanto possibile, spesso qualche rissa ma a vederlo non si direbbe. Altruista come pochi.
Durante la pandemia ha scoperto chi fossero i suoi genitori, ma purtroppo erano morti circa 10 anni prima e di loro non ha nulla se non qualche foto e qualche parente. Non è stato mai un vero puttaniere, anzi per il rispetto che prova per le persone non riusciva proprio fino in fondo a godersi la compagnia a pagamento, cercando sempre quella vera e sincera. Certo poi quando tutto era chiuso e in un momento (piuttosto lungo 😅) come il suo ha cercato la compagnia balorda. Ahimè c’ha provato, a modo suo, fallendo miseramente e Teo22dj ne sa qualcosa. Passi l’ignoranza di questo mio socio, ma lui avrebbe dovuto aspettarselo (non è proprio belloccio, non è biondo, non è proprio altissimo e non è “Warren Buffett” come molti altri), certo però che l’essere preso in giro o forse deriso alle spalle poteva essere evitato. Lui ha la testa dura e certe cose le capisce a metà, perché spera sempre nella bontà delle persone. Hai voglia a spiegarli l’andazzo, ma quando mette in mezzo i sentimenti si perde. Detto questo non credo che andare a pay sia per lavare via le proprie frustrazioni o malesseri, anzi ti dirò non lo è neanche andare free. Forse le persone sono cattive per natura, si vogliono difendere e non vogliono altre grane. La tua ex la dimentichi, o meglio la ignori e continui ad andare avanti 👍

• Creatore Discussione
  • Espulso
il messaggio è stato prontamente cancellato. Peccato.

Ti citavo visto il tuo contenuto maturo del tuo messaggio. Si vede che ai mod non piace è credono sia una provocazione. Vabbè 🤷‍♂️ . Perdono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto