Provocatorio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
I locali ,chiudono,e falliscono (tra evasione fiscali, castione ,e perche' non ci va piu' nessuno corona ,solo per fare alcuni esempi) ragazze nuove ,non arrivano, da un pezzo, quelle che siglano in larga maggioranza sono milfone stagionate , evidentemente non arriva nessun volto nuovo perche' non si fa fatturato, QUESTA E' LA VERITA' CHE VEDONO GLI UTENTI FINALI I PUTTANIERI...e non chi pompa forum e locali,e ancora continua a fare non so perche' riferimenti alla mia persona, (forse perche' dico la verita' e descrivo la reale situazione in ticino) ps tumazda ,almeno scrivi in italiano ,evitando errori di ortografia, così mi hanno detto ,chi legge i tuoi post

Ultima modifica:
mi kiamo turanza caro il mio collega, e penso sia meglio ki fa qualke errore di grammatica ma scrive cose logike e reali piuttosto di uno ke nn sa manco leggere e ricopiare un nome e ke scrive minkiate a raffica 🤣🤣🤣 tra un po oltre agli euro ke paghi saranno pure 150 le volte ke ripeti lo stesso post

Bonne nuit

Ragazzi per cortesia, vogliamo darci un taglio ?
No, perché io, da osservatore esterno dei vostri sbertucciamenti, ne ho ricavato l'impressione che entrambi abbiate saldi interessi economici personali nell'attirare la gente in Ticino ovvero in certe scuderie di Milano, e quest'impressione che, ripeto, e' solo la mia personale impressione, mi disturba non poco. Grazie se vorrete comprendermi.
IMHO as always

Ciao Sun personalmente nn o nessun interesse, leggo solo fesserie ke secondo me nn fanno il bene di ki vorrebbe farsi una sana scopata. Kiuque può andare dalle girls da me nominate a verificare ciò ke dico. Praticamente nessuna ti nega almeno I’lll bbj. 150 le pagavi al vekkio pompei o al vekkio 69, se nn sei un coglione è difficile farsi inculare sul prezzo della prestazione. Kmq sempre x smentire qualcuno, nn manca così tanto alla riapertura del soprwceneri. Poi se x qualke ignorante ke nn gira mai ki è informato significa sponsor o pompatore, povero lui mi fa una gran pena 😄

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto