Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Hellena, ecco, questo tuo commento rientra in pieno in quanto ho cercato di descrivere prima.Ciao a tutti! EA deve solo ringraziare a tutti noi ragazze che fano milioni di € ! Io una mi publico solo in instagram tiktok e non sostenere piu ii siti ( siti a mio parere sono dei papponi con carte in regola!
Grazie tesoro!Ciao Hellena, ecco, questo tuo commento rientra in pieno in quanto ho cercato di descrivere prima.![]()
Scusa Boss! Non sapevo che qui si publica annunci !Primo e ultimo avviso: qui dentro sei ospite, non ti sei dichiarata e abbiamo dovuto su segnalazione degli utenti, aggregarti al gruppo di competenza. Adesso affermi che anche qui, ci sono i papponi. Fai attenzione, ti rispetto perchè sei una donna. Diversamente avresti preso già un calcio nel culo dal sottoscritto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.