Provocazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
610
Buonasera cari punter, o data l'ora dovrei dire buonanotte. Qualche sera fa, dopo essermi congedato da alcune persone, non avevo voglia di ritirarmi e decido così di esplorare una zona delle mie parti nota per essere piena di ragazze OTR che sono solite sostare all'interno di auto in attesa dei clienti. In genere ho sempre evitato a priori le stradali per motivi di igiene, ma non vi nascondo che durante il giro alcune ragazze mi hanno davvero indotto alla tentazione. Essendo in scooter, non avrei avuto la minima idea di come "abbordare" la tipa da me individuata (devo salire io nell'auto dove seduta o sarebbe potuta anche venire in scooter con me per poi infrattarsi?), ho girato più volte vicino alla sua postazione e grazie al fatto che si trovasse nei pressi di una strada con un locale noto e pieno di auto parcheggiate, le sono più volte passato vicino cercando di chiedere quantomeno info e trovando prima il "coraggio". Alla fine riesco a parlarci, la fermo mentre sta dialogando con una collega bruna (mi dirà essere rumena poi) che anche lei è davvero figa e sembrano pure entrambe alla mano e simpatiche; alla fine, dato che non ero pronto e attrezzato mi congedo dicendo che sarei passato più tardi. Dopo questa esperienza sono seriamente tentato di provare , ma cosa e quanto rischio a livello di malattie? Se per esempio, chiedessi una spagnola con solo una sega (quindi senza che la ragazza pratichi un rapporto orale) sono tranquillo? Ora, so che anche per le loft dovremmo farci mille pippe mentali, ma li parliamo di un contesto dove si esercita in casa, qui il discorso è ben differente. Chiedo quindi a chi è già avviato tutte le info del caso, a cosa stare attento e cosa tenere maggiormente in considerazione, così come vorrei sapere se le ragazze accettano di venire in albergo, magari è anche più interessante e tranquillo. Fatemi sapere, mi auguro che possiate aiutarmi.

“@Aroundtheworld12
“ Se per esempio, chiedessi una spagnola con solo una sega (quindi senza che la ragazza pratichi un rapporto orale) sono tranquillo ? “

Scherzi ? Non sai che nel 1918 ci fu un’epidemia che causò milioni di morti, denominata, infatti, la spagnola, proprio perché a causarla fu l’imperizia e l’incoscienza di uno sprovveduto che ebbe il tipo di rapporto da te descritto, con una nota meretrice andalusa ?
Secondo te, perché quell’epidemia fu chiamata così, e sopratutto perché mettere il cazzo tra il seno, si chiama spagnola ? Fatti 2 domande, e datti una risposta 🤷‍♂️

… tranquillo @Vulvalover2, ora si che ci cestinano 😂😂😂👋

Ecco, ero sicuro che le risposte sarebbero state di questo genere ahahah. Però apparte lo scherzo ragazzi, cercate di capire che se uno si affaccia ad un nuovo mondo è sempre pieno di domande e dubbi. Capisco la presa in giro per carità e ci sto pure, però dopo vorrei anche risposte più serie, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto