Trans Pryscilla o Priscilla 3246045585

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Priscylla Modella
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_pe...1&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente sì
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, FK, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): grosso anche da moscio
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare ci siano un po' di scalini...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460455xx

Non l’avevo mai presa in considerazione e, con il senno di poi, il mio istinto di punter non aveva tutti i torti…però, da quando ho vista i suoi video (il secondo in particolare), mi ha preso una gran voglia di giocare con quel cazzone e non ho potuto fare a meno di incontrarla.
Già nel raggiungerla mi sono capitati tutta una serie di imprevisti, che mi hanno scoraggiato e mi sono apparsi malauguranti. Comunque riesco ad arrivare da lei, che, nonostante il grosso ritardo, mi sta ancora aspettando. Riceve in un appartamentino piuttosto modesto e incasinato e mi accoglie tutta nuda. La tipa ha un gran bel fisico: magra, alta (1.85 circa) ed ha un bel visino giovane (dichiara 23 anni). Due tettine davvero carine ed un bel culone. Di viso ricorda un po’ la bombaBeatrice Andrade… secondo me è meglio che in foto.
Mi spoglio e mi fiondo a leccarla tutta, scendendo pian piano verso l’agognato oggetto del desiderio. E qui scattano le dolenti note: non si alza. Niente da fare, ci provo in tutti i modi, mi dilungo in un grosso pompino cabrio al meglio delle mie abilità, ma niente…. Mi dice che è stanca (in realtà non era tardissimo, ma magari aveva sborrato da poco, chissà…). Deluso non mi resta che scoparla un po’. La prendo prima a pecora e poi alla missionaria. Qui noto strane smorfie e capisco che non le piace troppo essere passiva (me lo confermerà dopo…). Abituato a spassarmela con trans ben liete di farsi scopare, non mi diverto troppo con lei a cui palesemente non piace…Lo sfilo e tento un ultimo disperato tentativo di risvegliarla, ma niente… vengo facendomi una sega mentre le lecco le palle…
Quattro chiacchiere con lei comunque simpatica, e vado via deluso per non essere riuscito ad assecondare le mie voglie frocesche…
La ragazza ha un gran potenziale, secondo me se la si trova “in forma” ci si diverte. Purtroppo per me sono stato sfortunato e l’ho beccata al momento “sbagliato”. Credo però che non le darò una seconda chance…
Avendolo visto solo "moscio", non mi posso pronunciare sul discorso grandezza. anche moscio è comunque una bella bestia.
Mi ha detto che in quell’appartamento lavora solo, ma vive altrove; forse è per questo che non risponde spesso al telefono, magari quando non è lì non risponde….

Allegati

• 1764014671919.webp
    1764014671919.webp
    24,9 KB · Visite: 4.928
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...1&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: OTR Via Pola - Milano
NAZIONALITA': BRA - RECIFE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pIÙ O MENO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Quasi come nell'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Con me non granchè
REPERIBILITA': Via Pola , ultima fermata autobus prima di Lagosta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 3 piani

Avvistata alla fermata suddetta , tempo di fare inversione ed era andata via, le mando un sms e mi risponde
gentilmente di aspettarla che ritornava indietro.
Caricata mi porta a casa sua , come d'accordo.
Casa decente.
Purtroppo molto probabilmente aveva già dato , infatti durante il rapporto il cazzo non ha raggiunto mai la massima erezione.
A fine prestazione mi ha detto che c'è quelcuno dei clienti che si è lamentato perchè non abbastanza attiva ed ha proseguito affermando che lei non è una macchina.
Come darle torto , solo perchè paghiamo non possiamo avere la pretesa che siano sempre al massimo.
Le ho detto che forse avrei fatto meglio a caricarla quando era arrivata da poco.
Bè , è una buona regola , chiaramente sul tardi (a seconda ovviamente del numero di clienti) si ha invevitabilmente un calo di prestazioni.
A parte qualche eccezione che secondo me fà uso di farmaci , è normale.
Non so se ritornerò , non tanto per la prestazione , ma per l'aspetto esteriore che non mi ha soddisfatto granchè.
Per il resto come ha scritto alanf precedentemente concordo sul fatto che và saputa coinvolgere.
Anch'io ero piuttosto stanco e di conseguenza...

[RECE] PRISCILLA MODELLA (ROGERIO) - MILANO - TOPTRANSITALIA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Priscilla Modella Rogerio
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15061&pag=galleria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow-job Passivo,Fuck attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallerizza cazzuta con cliche' da modella magra ed alta,per me molto piacevole anche in viso anche se non stereotipato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL, 22 cm.reali
ATTITUDINE: Maiala se il partner la corrisponde o se lei gradisce
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale

LA MIA RECENSIONE:
Priscilla Rogerio Modella era un mio vecchio pallino grazie ai suoi video spettacolari nei quali si menava l'uccellone come un'ossessa anche a 2 mani ed anche a causa della rece minimale di Alanf in OTR in merito alle sue notevoli misure anche se un po' in contrasto con la sua virilità palesata in quella situazione ma del resto tutti sappiamo che il contesto è molto spiccio ,economico e poco consono agli incontri soddisfacenti per via del tempo limitato a disposizione.
Quindi memore del quanto di buono letto in generale a parte una sua defaillance per la palesata a volte incostanza delle sue erezioni anche dovute alle assunzioni ormonali decido di provarla in loft per capire se la sua resa poteva essere migliore.
La chiamo alla 17,30 di oggi martedi 13 e prendo l'appuntamento per le 18,30 e quindi mi presento puntuale a casa sua in zona Bovisa via Leonardo Bruni.
Lei mi attende praticamente nuda(con un completo reggiseno e mutandine rosse) dietro la porta leggermente aperta e sorridente mi invita ad entrare.
Il suo viso è particolare e a detta di alcuni colleghi che lo descrivono poco femminile ma a me piace e non concordo con quella affermazione trovandolo invece aggraziato e sexy al tempo stesso con un sorriso brillante ed accattivante.
Il corpo è magro,tonico e ben fatto con 2 tette non esagerate ed il fisico sembra quello di una modella di prima fascia.
Chiaccheriamo un qualche minuto e poi gentilmente mi chiede cosa volessi fare ed io le dico che sono venuto a provare la consistenza del suo obice.
Lei quindi inizia a menarselo dopo averlo estratto dalle mutandine ed è veramente una cosa notevole.(direi a riposo una misura oversize)
Mi accingo pertanto a suggerlo con voluttà ed in meno di un paio di minuti le si erge imponente come un palo duro e massiccio un poco storto a metà dello stesso con un'inclinazione laterale non molto accentuata ma visibile chiaramente.
E' veramente un tarellone abbondante oltre i 22 cm.reali e l'impressione è veramente eclatante anche se l'attrezzo non è eccessivamente largo.
Ma in bocca si sente eccome ed gli affondi in stile deep-troat da lei richiesti si fanno veramente intrudenti in gola e necessitano degli ampi respiri tra un tempo e l'altro della suzione per reggerne l'urto a vomitare.
Dopo un qualche tempo di lavorio orale mi chiede se voglio passare alla fase dell'inculaggio forte perchè a lei piace essenzialmente quello ed è sostanzialmente attiva e poco propensa ai preliminari nè tantomeno propensa ad indugiare altrimenti a parte pochi baci languidi con lingua e comunque penso dipenda anche dall'interlocutore se le da in mano il pallino per dirigere l'azione nel ruolo attivo.
Ti apostrofa pertanto da troia ed ti invita a fare del tuo meglio con la propensione della zoccola inveterata anche se il turpiloquio come le chiacchere da parte sua sono limitate allo stretto necessario(non è una chiaccherona anche se molto cordiale e gentile).
Quindi mi fa mettere carponi sul letto e mi ingella lo sfintere.
Dopodiche si infila il condom e mi infilza come un tordo trovando da parte mia una certa resistenza iniziale all'intrusione profonda e progressiva, vuoi per le dimensioni notevoli ed anche per il lavaggio fresco della parte anale che ti restringe come noto l'orifizio ma in ragione del lubrificante procede senza patemi di entrambi.
Pertanto inizia una serie di pompaggio alla pecora in 2 fasi separate della durata di un 15/20 minuti con una cadenza del vigore veramente forte ed estenuante per me ma lei non evidenzia alcun affanno e mantiene un ritmo molto forte e continuato ed anzi a metà del periodo tenda anche ad innalzare il ritmo delle spinte.(inoltre la consistenza dell'arnese non conosce cali alla faccia del supposto ammosciamento dovuto alle cure ormonali).
Poi mi confermerà che non sta facendo assunzione ormonale anche se aveva avuto qualche ritrosia a sborrare perchè non usa a farlo proprio in astinenza della terapia.(quindi a maggiore ragione potrebbe sborrare ad iosa ma evidentemente non vuole virilizzarsi troppo).
Ho vinto le sue ritrosie all'eiaculatio per due volte sborrando nel profilattico grazie alla mia co-azione troiesca avendola eccitata oltremisura.
Per questo ho parlato di 2 fasi separate con una pausa di intermezzo breve per cambiarsi il profilattico senza perdere l'erezione granitica a dispetto delle sborrate(evidentemente era piena come una fontana) e probabilmente non sborrante da qualche giorno essendo appena ritornata a Milano dopo lunga assenza di almeno un anno.(magari anche compiaciuta della mia partecipazione zoccoloide)
Alla fine ulteriore social time di una ventina di minuti che la propongono come una persona simpatica e socievole.
Breve intermezzo di una telefonata di un avventore che le aveva chiesto la tariffa per una pompa a domicilio proponendole 30 euro(Gulp! Ma da dove saltano fuori certi soggetti a cui lei ha gentilmente risposto che a casa non pratica quelle tariffe)
Comunque a mio parere se giustamente motivata la ragazza non ha cali di tensione come palesato da altre fonti.
Il "giusto" conquibus fa sempre la differenza per ottenere una prestazione ottimale con chiunque.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Priscylla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37697
NAZIONALITÀ : brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra ma tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITÀ ': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32460455xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo ieri sera con preavviso di un'ora , lei accetta senza problemi e così parto alla volta di via Pellegrino Rossi , zona Affori . Prima di entrare un po di problemi col portone che non voleva aprirsi e salgo .
Mi trovo davanti questa trans vestita solo di un perizoma , magra e con un viso che di primo acchito mi ha ricordato qualcosa della Fenaroly , ma forse le somiglianze si fermano più in basso ...
Dopo aver usato il bagno , water con mozziconi di sigaretta e bidet usato come posacenere , torno in camera e dopo due parole di rito mi sdraio sul letto aspettando lei faccia lo stesso . Invece si mette di fianco in ginocchio iniziando a menarselo , appena barzotto mette un orrendo goldone rosso e me lo mette in bocca . Faccio del mio meglio per portarlo a regime mentre lei non si preoccupa minimamente di sollazzare lei mie parti intime . Così mi metto anche io in ginocchio invitandola a succhiarmelo , mi mette il suo stesso terribile vestito e se lo appoggia alla bocca senza quasi fare nessun movimento . Allora glielo spingo dentro tutto aspettandomi una reazione che non arriva . Provo a baciarla ma dopo un accenno di fk volta il viso , cerco di esplorare il suo buchetto prima con le dita poi con la lingua ma si irrigidisce tutta e tiene le chiappe belle strette .
Allora le chiedo di scoparmi , non fa una piega , mi metto alla pecora e dopo avermi lubrificato entra in modo da non provocarmi grossi problemi. Pompa ad un buon ritmo mentre io mi masturbo , le chiedo di cambiare posizione e mi risponde che a lei non piace cambiare ... Ormai stufo di tutti questi dinieghi vengo dentro il vestito rosso con lei che appena mi sente venire si sfila all'istante per allontanarsi ...
Dalla pulizia al rivestimento non una parola o uno sguardo da parte sua .

Pessima .

[RECE] PRISCYLLA MODELLA - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Priscylla Modella (Priscilla Modella Rogerio, c'è un bel video di 35 minuti, girato secondo me da un'agenzia italiana)
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/priscylla-modella_37697
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Affori, parcheggio molto facile
ETA': 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj a/p, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 ora
DESCRIZIONE FISICA: un bel ragazzone, piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: calma e gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3zo piano, ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Priscylla me l'ha fatto tirare per due giorni guardando i suoi 4 video su piccole e il video su ashemaletube mi par di ricordare.
Vado direttamente a Affori con l'alternativa di Zolem e Ingrid nel caso non mi avesse risposto.
Mi risponde con voce calma, lievemente assonnata. Le chiedo se fosse in forma e se le diventasse duro, mio obiettivo. Risponde di sì.
Nel video più lungo, l'uccellone fa paura, sembrano quasi due, dislocati.
Entro nella casa che è curata. Lei, ci tengo sempre a segnalare questo aspetto perché molti trans sono maleducati o bruschi, è gentile, pacata e calma. Mi dà un bacio sulla bocca.
Camera, mi spoglio. Soldi subito. Bagno, trovo odore di fumo e un mozzicone nel cesso. Velato odor di merda, probabilmente aveva cagato e fumato prima.
Tira fuori l'uccello e è moscio, ma lungo. Si prende ben in mano. Lei ricambia i baci fk; dice che la lingua dentro in bocca non le piace molto, ma devo dire che son baci piacevoli. Facciamo vari preliminari, ma il punto fondamentale della recensione è che non gli si rizza. Mi adopero e adopero, ma niente. Ora, non so se a lei non le diventa più duro oppure se aveva già dato prima. Ma non credo quest'ultima perché sembravo davvero il primo cliente. L'igiene era buona. Comunque specifico che ha proprio un odore maschile, a me quasi disturbava; anche caratterialmente e nei lineamenti, è sì una bella donna, ma è forte la componente maschile, seppur docile.
Non mi sento di bocciarla, anche se, secondo me, sarebbe stato un comportamento corretto quello ricevuto da Barbie: in una situazione simile, mi ha restituito metà della spesa; ma questa è altro livello, altra classe. Gliel'ho pure fatto notare, ma ha risposto col classico sorrisino ebete. Non me la sento, dicevo, perché molte volte, oltre agli inconvenienti, c'è pure la stronzaggine della trans e un'atmosfera cupa (vedi mie ultime tre recensioni): qui non c'è stato niente di tutto ciò.
Finisco scopandola in bocca e venendole sul busto (ero bello pieno dai due giorni di visione dei video). In bocca non vuole.

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/priscylla-modella_37697
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15061&pag=hot
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano quartiere Isola circa tre anni fa
ETA': Più verso i 30 che verso i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conformità sussistente; gran fisico (appunto da modella); nel complesso non è bellissima ma spacca (i cervelli perversi e i culi sfondati); con un viso più femminile ne guadagnerebbe in estetica perdendo però in sentimenti impuri e azioni maiale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un pompino scoperto (io a lei) con schizzata impressionante
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 in cantiere (più numerosi euro nei giorni successivi per pomiciare, girovagare e dirsi addio)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una taglia 38 fornita di proboscide elefantiaca e di un viso che eccita le menti e indurisce le patte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Apparentemente sulle sue in realtà timida e cazzuta anche caratterialmente
REPERIBILITA': Batteva in Lagosta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Assi di legno, tubi di ferro e bulldozer

LA MIA RECENSIONE:
Ha una bestia impressionante in mezzo alle gambe, una psicologia da maschio in transito spacca-culi cazzuto e poco incline ai fronzoli: ricordo con rimpianto le volte in cui "bella allegra" se lo menava all'alba davanti alla pensilina prima di p.le Lagosta.

Circa tre anni fa l'avevo bramata chiamandola ripetutamente per fissare una sessione sessuale ma lei si alzava ad orari non mattinieri, perché allora lavorava principalmente nottetempo, ed era inoltre un poco "imbesuita" sino al tardo pomeriggio. Però, anche se non era affabilissima (la ricordo così) sebbene educata e non melensa, mi aveva preso in simpatia nei nostri colloqui telefonici (parlava poco) ed albeggianti dei weekend post Nuova Idea (che stava chiudendo per sempre).

Una notte d'estate, per 30 euro più 20 al bar dell'angolo di Lagosta il giorno dopo (in cui si cementò il nostro "rapporto"), non resistetti più (in teoria non sarebbe il mio ideale: alta, magra sebbene tonicissima, e troppo ipercazzuta).

Andammo nel cantiere poco distante: era inizialmente poco restia (di prassi non lo faceva all'aperto) ma subito dopo assatanata (e incuriosita dalle mie fantasie da vacca passiva), voleva infilarmelo (l'animale è pesante e lungo anche da molle) ma non entrava (si indurì e allungò in meno di un minuto), la segai e spompinai, era pienissima ed emise, dopo appena cinque minuti dall'inizio del mio eccitato pompino a crudo da puttanella accovacciata, un gettito lunghissimo e densissimo che riuscii a deviare solo parzialmente (e di traverso) e che finì per imbrattarmi la t-shirt Nike (tre o quattro macchie circolari a mo' di vintage spermatico), braccia, collo e orecchie (mi pulii alla bell'è meglio nella fontanella vicino prima di proseguire verso Testi dove, dietro le frasche laterali al sottopasso, sfondai il culo a una giovane gattina: erano gli ultimi bagliori della Milano anale open air quando si trovava in strada, per ogni tasca, palato e vizio, ancora abbondante materia per i nostri ani e soddisfazione per i nostri uccelli).

La volta successiva, pregustando un'intesa crescente e trombo-amicale, la portai un po' in giro in zona Garibaldi ma poi scattò di nervi perché volevo scoparla senza pagare (avevo già sborsato circa 100 euro tra aperitivi e locali vari limonandola e suscitando i conseguenti sguardi invidiosi degli "eterissimi" di C.so Como).

Da allora, pur senza mai litigare davvero, ci siamo persi di vista (peccato da un lato ma dall'altro non ho particolari rimpianti perché ha un carattere non facile da capire, mi lasciava sempre sull'attenti non solo a livello erettile ma anche in generale).

All'epoca, in definitiva, la bizzosa puledra Priscylla era ancora nella fase "trans strana comunque safada appena sbarcata a Milano" che stava precedendo la trasformazione in "trans strana ma ormai modella meneghina" anche se a quanto leggo la sua indole porca è sempre insita in lei e il suo vulcano pronto ad eruttare facendo fuoruscire copiosa perlacea lava...

30/10/8

Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] Priscilla Modella Trans - Milano - SitiVari

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 32460455xx - 3246045585 - 32788640xx - 32944501xx (quando i numeri cambiano non è mai buon segno...)
Riferimento internet: 3246045585 con recensione. Trans a Milano | sesso-escort.com - PRYSCILLA 3246045585 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni - Priscilla Modella Top Trans Milano 3246045585 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (zona Via Carnevali)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Priscilla Modella
Nazionalità: Brasile
Età apparente: over 30
Descrizione fisica: alta circa 1,85m magrissima, sedere per me stupendo ed anche morbido, mani e piedi curati (piedi poco femminili), seno una seconda fatto abbastanza bene, il viso è per me più da TRAV che femminile (e su quello ci può fare pochissimo, non si tratta del naso o altro, la sua espressione è quella e le foto non mentono). Il pisello merita una menzione a parte, lunghissimo ma "sottile", le foto lo ingigantiscono parecchio (non perché false ma perché il grandangolo, se usato bene, crea quell'effetto)
Dotazione: XXL per lunghezza, una M+ per larghezza, ricurvo, snodato e nero anche il prepuzio
Attitudine: io in tutta onestà non l'ho capita, per capirla ci sono andato più volte e resta un mistero. Mi limito a dire "strana" e con davvero troppi paletti, poco safada, pochi giochi, tendenzialmente le piace dirigere, fa la passiva controvoglia
Reperibilità: direi purtroppo ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 (parto da)
Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: FK (non mi hanno entusiasmato), HJ (troppi troppi troppi), BJ, 69, RAI2
Durata dell'incontro: si arriva anche all'oretta se è in luna buona

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non banale ma camminando un poco di norma un buco lo si trova
Igiene dei locali: ottima ma attenzione agli allergici ai peli di animali, possiede cani

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

LA MIA RECENSIONE

Priscilla è fisicamente piacevole, forse troppo magra/secca (è soggettivo) se è poi la giornata giusta (già il riportare "se è la giornata giusta" non è una cosa bella... visto che non si va là gratis o con "le rose", come scrivono alcuni pesci lessi qua... andate, andate là con le rose dalla Priscilla e non con monete/banconote, poi vi attendiamo qua con i vostri sogni e le roselline...) vedere quella stanga magra con un'erezione bella ed importante, è molto appagante.

Ma l'appagamento termina lì.

Io non mi sono trovato mai a mio agio dal punto di vista ludico-sessuale.
Ho provato con 100 rose ma non mi ha mai aperto :give-rose:
Sono invece passato con 100 monete d'oro ed anche con 150 banconote fresche di conio e la sua porta si è sempre magicamente aperta ma a parte il servizio alberghiero (al netto delle bestie in giro per la casa) all'altezza dei rate della meretrice, non ho trovato poi molto altro.

Notando sin da subito un carattere si mite ma anche freddino, ed una luce negli occhi che pensavo nascondesse "timidezza" e con il giusto tempo si potesse lasciare andare, ho investito non poca pecunia... che nel caso della Priscilla, "dolet" e "non olet".
A parte del buon social in più non ho raccolto, per cui "sciao bela".

Andiamo al sodo.
Chiamata, spara un centone e non tratta, chiederà poi un surplus di 50 per sua spruzzata, il pompino la furbetta a te lo fa coperto ma tu a lei no. Quando mi capitano queste situazioni, sorrido e copro entrambi.

Capendo lei che per nessuno dei due la cosa stava dando gli esiti sperati, non la prima ma la seconda volta ci siamo praticati dei BBJ nemmeno malaccio ma la travettina Priscillina ha il vizietto di segare un po' troppo (con bravura, ammetto, umetta sempre il prepuzio e non uscirò mai con il pisello infiammato, mai), sempre però di seghe si parla.

La sua indole è da attiva, quando avrete la santa pazienza di attendere la sua erezione - mi ha in parte piacevolmente colpito (è molto molto lungo e tende ad andare in su, però di contro è medio come larghezza ed io me lo sarei aspettato, viste le foto con grandangolare, più di presenza e maestoso - le scatta qualcosa nella testa ed inizia a trattarvi da "troia" (cosa che con me non si fa mai!), capita l'antifona si limiterà nelle imprecazioni e sarà sempre (o quasi) educata/pacata ma a parte il desiderio di inchiappettarti o sfondarti la gola con la sua leva nera e turgida non farà.

I paletti de "questo non si può... questo no..." limiteranno la mia fantasia, la mia libido e solo complice quella sua bella erezione riuscirò a venirle in RAI2.

Non le piace la parte passiva, per altro un bel culetto che però non riuscirò a pompare per bene in piedi, il perché non mi è dato sapere, poche posizioni e sempre in agguato la sua perdita di turgidità.
Nella parte attiva sua, complice la "limitata larghezza" lo si può ospitare senza troppe menate e la Priscilla in questo devo dire ci sa fare, si muove con i giusti tempi e piacendole anche, le resterà duro.
Ho provato anche a cambi attivo/passivo passivo/attivo ma oltre le sue "parolacce" e timoli vocali che probabilmente le servono per arraparsi, non mi ha trasmesso appagamento particolare.

La mia scarsa valutazione è anche dettata dal fatto che una volta ci siamo visti (chiaramente l'ultima, ma onestamente ero già sul punto di dimenticarmela e rimuoverla dalla mia rubrica) avendo lei già dato, mia teoria, a parte diventare poco più che barzotto non andò, non si scusò nemmeno e si prese tutta la pecunia, che "non olet", e tanti sorrisi.

Cosa mi resta di questa TRAV/TRANS: bel fisico asciutto e morbido, seno piacevole con relative chiappe morbide e non rovinate dal silicone, viso da TRAV e ben poco limonabile (li concede ma a sua discrezione ed in base a come è messa la luna), erezione apprezzabile, eiaculazione variabile sempre secondo la sua luna. Pulizia da riferimento, a volte ciarliera il giusto e di carattere mite e cordiale a cui piace comandare e trattarvi da sottomesso... se glielo concedete e se lo farete si arrapa (e vi userà per i suoi scopi) se glielo negate... andamento aleatorio del finale e del rapporto.

Le mie eiaculate, a parte una, sono sempre state tali.
Provato piacere quasi mai.

In sintesi: fisicamente piacevole nonostante la magrezza, così longilinea svetta ancor di più la sua erezione che è sul serio imponente per estensione ma non per larghezza. Il viso è da TRAV e poco femminile ma le foto sono chiare. Di carattere cangiante. Paletti su troppi "giochi" e meccanica. Rapporto qualità/prezzo per me (soggettivo) non dei migliori. Igiene sua e del locale da riferimento, questi si che sono proporzionali al rate.

STORIELLE:

BOLOGNA -> [RECE] Pryscilla - Bologna - Piccoletrasgressioni

.

Ultima modifica:
Numero di telefono: 3246045585
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3246045585 - Annunci trans Milano zona Bovisa - Priscilla
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pryscilla o Priscilla
Nazionalità: Brasil
Altezza: 185 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incuriosito da tempo e dopo aver tentato più volte di incontrarla, una sera riesco a organizzarmi (anche se avevo poco tempo), la contatto tramite messaggio e ci accordiamo per vederci in serata.
Arrivo da lei e mi fa salire in appartamento, si mostra in tutta la sua altezza, magra, un culo piccolino (natural come piace a me), di viso potrebbe non piacere per chi è alla ricerca del massimo della femminilità...personalmente mi fa sangue.
L'appartamento è piccolino ed ordinato, mi porta in stanza e tra qualche timida chiacchiera mi ritrovo sul bordo del letto con il suo cazzo in bocca.
Me lo porge moscio, cosa gradita, non il solito cazzone artefatto "chimicamente" che ti trovi sparato in faccia.
Ci scambiamo un lavoro di bocca e di mani reciproco, e devo dire che quando cresce raggiunge una lunghezza non indifferente.
Ma la cosa più incredibile è stata la sua venuta sul mio viso, una serie di schizzi super densi che ho fatto fatica a contare.
Ci ripuliamo, mi offre l'uso del bagno di cui avevo assolutamente bisogno e scopro una persona forse timida che però si apre e dopo una piacevolissima chiacchierata mi accompagna all'uscio.
Insomma con più tempo a disposizione probabilmente tornerò a trovarla, bisogna approfondire.....

Allegati

• trans-37697-20211209180616-023538.webp
    trans-37697-20211209180616-023538.webp
    26,5 KB · Visite: 16.485
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto