Pseudo albanesi o pseudo roman ?

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.084
Reaction score
841
Località
GNIOKA
ARGOMENTONE :biggrin: :biggrin: :

Come sanno i lettori del forum bolognese, si sente spesso di punter fanculati dalle OTR che non vogliono salire perche' secondo loro il punter e' per esempio un presunto albanese e non si fidano. Spesso non gliene fotte un cazzo che gli fai vedere un documento, non si fidano, non salgono e cosi' non le chiavi.

Tra i punter bolognesi ci sono due grandi fazioni di maggioranza che si fronteggiano:
-pseudo albanesi (thx, cacciatores, obiwan per citare solo i primi che mi vengono in mente)
-pseudo rumeni (slex, io, prediletto, poi il Pap che tenta volontariamente di entrare nella squadra mettendosi a fare il rumeno quando puo'...ecc ecc)

altri punter in chiara difficolta' perche' fanculati a prescindere ma senza sapere a quale squadra appartengono (Dario84 ecc)

A me poi a bangkok l'altro giorno una tipa ha detto che secondo lei io ero di SINGAPORE....pero' poi alla fine me la sono guzzata lo stesso..

a voi cosa e' capitato ? come fate quando subite questi ingiusti fanculamenti xenofobi ?
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Più razzisti dei razzisti.
Sulla tangenziale pratese, proprio sulla rotonda a forma di 8 stazionava una pischella di circa 20 anni. Mi avvicino per l'intervista del caso e abbasso il finestrino. Riconosco le mie colpe: barba incolta, pelato come il figlio di Gheddafi, occhialino alla Magdi Allam e sorrisino alla Gad Lerner. "Quant'è?". La tipa mi squadra, poi si pronuncia: "Tu sei marocchino" e si allontana. Mi arrabbio di brutto: "E DU IDALIANA??? Io marogghino, io bregare maomeddo!!". E mi levo di culo.
A parte questo episodio limite, mi è successo altre che sono salite con scetticismo, convincendosi poi dopo della mia nazionalità.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Max Mosley ha scritto:
Iniziate a gesticolare e capiscono che siete italiani!!! :biggrin:

Con me non funziona comunque...
Sarà colpa della coda?????????????????

183574.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
266
Località
North 44.612697, East 11.014459
alexalexalex ha scritto:
ARGOMENTONE :biggrin: :biggrin: :
Come sanno i lettori del forum bolognese, si sente spesso di punter fanculati dalle OTR che non vogliono salire perche' secondo loro il punter e' per esempio un presunto albanese e non si fidano. Spesso non gliene fotte un cazzo che gli fai vedere un documento, non si fidano, non salgono e cosi' non le chiavi.
Tra i punter bolognesi ci sono due grandi fazioni di maggioranza che si fronteggiano:
-pseudo albanesi (thx, cacciatores, obiwan per citare solo i primi che mi vengono in mente)
-pseudo rumeni (slex, io, prediletto, poi il Pap che tenta volontariamente di entrare nella squadra mettendosi a fare il rumeno quando puo'...ecc ecc)
altri punter in chiara difficolta' perche' fanculati a prescindere ma senza sapere a quale squadra appartengono (Dario84 ecc)
A me poi a bangkok l'altro giorno una tipa ha detto che secondo lei io ero di SINGAPORE....pero' poi alla fine me la sono guzzata lo stesso..
a voi cosa e' capitato ? come fate quando subite questi ingiusti fanculamenti xenofobi ?
Io vengo scambiato per albanese perchè parlo il romeno con la cadenza degli albanesi :on_the_quiet: poi sunt frumos!!!!
La bottiglia di Mekong?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ne abbiamo già discusso in un altro 3d relativo ai rifiuti delle girl dove è saltato fuori che in praticamente la totalità dei casi è l'essere scambiati per un'etnia "non gradita"(marocchini rumeni ed albanesi in primis) il motivo del rifiuto. Devo dire che in quasi 20 anni di onorata carriera non mi è mai capitato (si vede che ho la faccia del bravo ragazzo :biggrin: :biggrin: ): ora abbiamo stabilito che il rifiuto non deriva tanto dal razzismo quanto dal comportamento spesso poco ortodosso di molti di detti soggetti però la cosa è paradossale lo stesso: rumene che rifiutano rumeni, africane che rifiutano africani; mi riallaccio a questo punto ad un altro 3d, quello che parlava delle unioni tra italiani e stranieri e vi faccio 2 domande:

1. C'è una connessione secondo voi tra questo comportamento (voler a che fare solo con italiani) ed il fatto che anche le unioni tra italiani e stranieri sono in larghissima maggioranza tra uomo italiano e donna straniera ma assai raramente il contrario?

2. Mettiamoci nei panni di un marocchino o di un rumeno magari onesti, che lavorano sodo ed hanno il permesso di soggiorno: sono lontani da casa, si vogliono fare una scxxxxx, che cacchio devono fa????????????
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
421
Reaction score
1.071
curioso74 ha scritto:
1. C'è una connessione secondo voi tra questo comportamento (voler a che fare solo con italiani) ed il fatto che anche le unioni tra italiani e stranieri sono in larghissima maggioranza tra uomo italiano e donna straniera ma assai raramente il contrario?

2. Mettiamoci nei panni di un marocchino o di un rumeno magari onesti, che lavorano sodo ed hanno il permesso di soggiorno: sono lontani da casa, si vogliono fare una scxxxxx, che cacchio devono fa????????????

1) A casa loro, la donna sa quale è il suo posto, e se sgarra... Invece da noi, ha sempre ragione.

2) Il linguaggio del denaro è universale.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Tornando al discorso d'inizio e senza generalizzare, a voi cosa e' capitato e come fate quando subite questi ingiusti fanculamenti?

Generalmente il fanculamento prevede si girino di spalle e non lascino nemmeno possibilità di replica, addirittura nel mio caso la reazione isterica è stata innescata proprio dal tentativo di chiarire l'equivoco. Il gesticolare tipico dell'italiano non ha aiutato perchè l'ha preso subito come un fanculamento nei sui confronti e appena ho aperto bocca è arrivata una pioggia di insulti... :biggrin:

Certo che presentarsi giovani, belli e con sotto al culo un discreto ferro come noi pseudo Roman di classe non aiuta hahaha... :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Nottingam ha scritto:
curioso74 ha scritto:
2. Mettiamoci nei panni di un marocchino o di un rumeno magari onesti, che lavorano sodo ed hanno il permesso di soggiorno: sono lontani da casa, si vogliono fare una scxxxxx, che cacchio devono fa????????????

2) Il linguaggio del denaro è universale.

Ma è proprio quello il punto. Si parla di punter, quindi paganti, ma rifiutati perchè vengono scambiati per stranieri.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.549
Reaction score
3.068
Località
al Tempio Jedi
quando mi hanno taggato sono sempre stato "albanacco" :treaten:


OTR: "Ma te sei albanese?"
OBIWAN: "ma no,italianissimo,sono nato in montagna!"
OTR: "Ma vaffanculo va!"

...e via sgommando col tag albanacco sul groppone...

:mda:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.084
Reaction score
841
Località
GNIOKA
aggiornamenti....

a bangkok e saigon mi han dato del francese....e fin qui ci può stare....son rimasto perplesso invece quando, al noto ritrovo di puttanieri tal Beach Bar di Kuala Lumpur, 2 passerini vietnamiti han detto che secondo loro ero IRANIANO.......MAH......comunque non lo consideravano troppo negativo visto che subito dopo han detto "me and my friend...go with you" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
266
Località
North 44.612697, East 11.014459
Ieri sera ero al carosello col compare bavarese, biondo occhi azzurri faccia pulita, dopo un paio di bevute con una zingarella questa se guarda il mio amico e gli chiede ma tu sei albanese? :shok: :rofl:
La sua risposta ma va a morire ammazzata :punish:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
3
Sono contento di scoprire che non sono l'unico a cui è capitato...
CIrca dodici anni fa, incontrando una loft russa (Katia, over 40 ma un corpicino veramente spettacolare), arrivo alla location ed una volta entrato la girl mi guarda schifata e mi dice: "non presentarti più in queste condizioni, sembri uno della mafia cecena!"
Alla fine ha acconsentito a ricevermi ma solo dopo una lunga filippica su quanto era importante avere un aspetto curato.
Devo ammettere che non ero esente da colpe: pantalone tuta adidas in acetato, t-shirt sbrindellata in cotone a costine, giubbotto stile aviatore consunto oltre la decenza, barba di tre giorni e ciuffo alla elvis.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
Cazzo è vero! capita anche a me di essere bollato come rumeno o albanese. Alcune volte me lo chiedono durante l'intervista, chiaramente nego ma non salgono, spesso invece lo chiedono quando sono già salite, è dura dare spiegazioni, devo tirare fuori la carta di identità, ma poi alcune dicono che sono straniero, a me!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
altri punter in chiara difficolta' perche' fanculati a prescindere ma senza sapere a quale squadra appartengono (Dario84 ecc)
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie!
Esatto,in chiara difficoltà. Feci anche un appello alla amiche della ragazza sfanculatrice per far si che le dicessero che deve sempre dichiarare la pseudo nazionalità.
Pseudo apolide è peso. Ormai viene la bella stagione e quando noi di Bologna organizzeremo una partita di calcetto tra pseudo
albanacchi e pseudo romen io non potrei giocare. L'arbitro non lo faccio! Quindi zitti.
Però non sono rimasto con le mani in mano,ci sto lavorando. :whistle3:
Magari se gli amici bolognesi mi volessero venire in contro magari organizzando prima un match bravi puttanieri vs cattivi puttanieri! :lol:

Riconosco le mie colpe: barba incolta, pelato come il figlio di Gheddafi, occhialino alla Magdi Allam e sorrisino alla Gad Lerner.
Per me doveva chiamare la polizia. Avrebbero avuto tutte le ragioni per un arresto. :on_the_quiet:

1. C'è una connessione secondo voi tra questo comportamento (voler a che fare solo con italiani) ed il fatto che anche le unioni tra italiani e stranieri sono in larghissima maggioranza tra uomo italiano e donna straniera ma assai raramente il contrario?

2. Mettiamoci nei panni di un marocchino o di un rumeno magari onesti, che lavorano sodo ed hanno il permesso di soggiorno: sono lontani da casa, si vogliono fare una scxxxxx, che cacchio devono fa????????????
Rispondo alle due domande insieme perche sono collegate.
Per la mia esperienza direi di no.
In ambito OTR lo straniero,soprattutto se proveniente da Romania,Albania o Marocco è visto malissimo.
Perchè la ragazza accettando un rapporto con lui ha enormi rischi e pochissimo guadagno.
Quando le ragazze vengono derubare e/o picchiate nella maggioranza dei casi questo viene fatto da persone di questi paesi e se pensate a quant'è la percentuale di persone di questi paesi rispetto alla percentuale di italiani con cui una ragazza va in un tempo X capirete da cosa nasce questa xenofobia.
Ovviamente parlo della mia esperienza. Fatta parlando con decine di ragazze diverse,di diverse nazionalità e in molti anni. Quindi una discreta statistica,secondo me. Aggiugo che in molti dei casi in cui il rapinatore era italiano aveva i o il complice straniero. (Qui a Bologna va di moda ormai da molto tempo il posto bagagliaio per ospitare il collega.)
A questo,sempre in ambito OTR,c'è da aggiungere la faccenda magnacci 1.0 e 2.0 quest'ultimi comunemente chiamati "fidanzati" che sono soprattutto stranieri. Nel caso dei 2.0 nella quasi totalità dei casi.
Aggiungiamoci pure quelli che "gestiscono" i posti in cui una ragazza può o non può lavorare. Anche questi stranieri.
Dulcis in fundo non dimenticherei le testimonianze di tante ragazze che lamentano un atteggiamento del cliente proveniente da questi paesi pessimo. Qui a bologna se uno dicesse:"scopare come un albanese" verrebbe inteso dagli interlocutori come senza considerazione per il fatto che quella che si sta scompando non è un buco di carne ma una persona.
Purtroppo gli stranieri provenienti da questi paesi pagano uno scotto simile a quello che pagavano gli italiani immigrati in america negli anni di Al Capone. Italiano=mafioso. Quando in realtà la stragrande maggioranza di loro ovviamente non lo era. Quei pochi che lo sono,anche adesso,fanno più "rumore" dei tantissimi che non lo sono.
Tu chiedi cosa devono fare. Ti dico cosa non devono fare. Non devono far si che i numerosi rifiuti da cui passano condizionino il loro approccio e la loro reazione all'inizale rifiuto. Calma,gentilezza e perseveranza fanno molto. In più devono cercare di mettere la ragazza in una posizione di vantaggio,almeno le prime volte.
Si devono fare un culo così per avere quello che la maggioranza di noi ottiene semplicemente chiedendo la tariffa e rispondendo ok.

...incontrando una loft russa...mi guarda schifata e mi dice: "non presentarti più in queste condizioni, sembri uno della mafia cecena!"
...non ero esente da colpe: pantalone tuta adidas in acetato, t-shirt sbrindellata in cotone a costine, giubbotto stile aviatore consunto oltre la decenza, barba di tre giorni e ciuffo alla elvis.
Per me stona un po' il ciuffo. Capelli rasati cortissimi è più da mafia cecena.
Comunque è meno grave del modo in cui si è presentato invernizzi.:lol:
Il solo sorrisetto alla Gad Lerner è molto peggio!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ma è proprio quello il punto. Si parla di punter, quindi paganti, ma rifiutati perchè vengono scambiati per stranieri.


Fanno fanno ... ma operano su giri paralleli a noi interdetti e sconosciuti.
Ho qualche conoscenza nella comunità senegalese di una città del nord ovest, non vanno dalle otr ne dalle loft a noi conosciute,
c'è un mercato parallelo, così come credo ce ne sia uno asiatico. Mondi paralleli che non si incrociano mai.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Fanno fanno ... ma operano su giri paralleli a noi interdetti e sconosciuti.
Ho qualche conoscenza nella comunità senegalese di una città del nord ovest, non vanno dalle otr ne dalle loft a noi conosciute,
c'è un mercato parallelo, così come credo ce ne sia uno asiatico. Mondi paralleli che non si incrociano mai.

Lo pensavo anch'io e per fortuna che è così......... la frustrazione sessuale può provocare effetti spiacevoli per sè e per gli altri.
 
Commenta
Alto