Psicologia di un punter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potevi evitare di usare la parola "estorto" allora. la lingua italiana non è un'opinione e certe parole hanno un significato ben preciso. estorcere= togliere con forza ovvero con minacce e frode.

L'utente Simbad ha usato impropriamente la parola "estorto" che non è bella sicuramente, ma egli si affretta a specificare che "non stiamo parlando di forzatura fisica" e, aggiungo io, per fortuna.
La vedo più come una soddisfazione psicologica per aver ottenuto "un di più". Un di più pagato, mi sembra di aver capito. Speriamo che alla fine siano rimasti tutti contenti.

potevi evitare di usare la parola "estorto" allora. la lingua italiana non è un'opinione e certe parole hanno un significato ben preciso. estorcere= togliere con forza ovvero con minacce e frode.
.............."certe parole hanno un significato ben preciso. estorcere= togliere con forza ovvero con minacce e frode. "..............beh si , te lo concedo,in effetti ,usando un rafforzativo,un termine pregnante,ho dato adito ad ingenerare un equivoco.....mentre la mia intenzione era solo di sottolineare che il frutto del mio impegno me lo ero guadagnato attivamente,riuscendo a far cambiare idea alla pay,che altrimenti non mi avrebbe concesso cio' che bramavo................il termine piu' consono alla circostanza sarebbe stato "ottenere",ma ho voluto usare un rafforzativo,anche se leggermente improprio,per il motivo che ho appena detto........d'altronde,e' fin dai tempi del liceo che i miei professori mi dicevano che io scelgo sempre la "lectio difficilior".............

.............."certe parole hanno un significato ben preciso. estorcere= togliere con forza ovvero con minacce e frode. "..............beh si , te lo concedo,in effetti ,usando un rafforzativo,un termine pregnante,ho dato adito ad ingenerare un equivoco.....mentre la mia intenzione era solo di sottolineare che il frutto del mio impegno me lo ero guadagnato attivamente,riuscendo a far cambiare idea alla pay,che altrimenti non mi avrebbe concesso cio' che bramavo................il termine piu' consono alla circostanza sarebbe stato "ottenere",ma ho voluto usare un rafforzativo,anche se leggermente improprio,per il motivo che ho appena detto........d'altronde,e' fin dai tempi del liceo che i miei professori mi dicevano che io scelgo sempre la "lectio difficilior".............
ah. sai che però non ho capito il senso del tutto? troppo difficilior per me, forse perché non sono un punter

interessante. io ho un lato saffico.. sicuramente se fossi stata uomo sarei stato un punter..almeno per un periodo della mia vita. però chi lo sa.

Meditando ,piu’ tardi,a mente fredda ,su quanto mi era successo , sono arrivato alla conclusione che la vera origine dell’eccitazione sessuale , almeno nel mio caso , non e’ tanto legata alla natura delle prestazioni che mi vengono concesse , ne’ alla qualita’ del soggetto erogante tali prestazioni , ma al fatto di avere in qualche modo estorto qualcosa…….intendiamoci , non stiamo parlando di forzatura fisica , sia ben chiaro ,rimaniamo sempre nel campo del(potremmo chiamarlo)”condizionamento”……
Ma tanto basta a far cambiare la cosa importante : la gestione del rapporto non e’ piu’ in mano alla “prestatrice d’opera” ma in mano mia…….e vi garantisco che e’ appagante.
SINBAD AFRICANO

all'inizio della mia carriera anch'io cercavo di convincere
(termine migliore di "estorcere", secondo me)
le pay a fornirmi delle sigle in più

e anch'io mi sentivo appagato ed orgoglioso quando riuscivo effetivamente a farmele concedere

ma ben presto ho smesso

perchè mi sono accorto che comunque, anche se mi fornivano delle sigle in più,
lo facevano con il "freno a mano" tirato, facendolo ma non facendolo, tirandosi indietro, appena accennando

adesso passo direttamente ad una ragazza che conceda di default la prestazione richiesta

ah. sai che però non ho capito il senso del tutto? troppo difficilior per me, forse perché non sono un punter
Certe cose le impari prima se hai un buon trainer .......e io lo sono(per qualche anno l'ho fatto professionalmente...)....se credi possiamo organizzare un'esercitazione pratica......sai,io sono un maieutico,posso aiutarti a tirar fuori il meglio da te stessa.....

all'inizio della mia carriera anch'io cercavo di convincere
(termine migliore di "estorcere", secondo me)
le pay a fornirmi delle sigle in più

e anch'io mi sentivo appagato ed orgoglioso quando riuscivo effetivamente a farmele concedere

ma ben presto ho smesso

perchè mi sono accorto che comunque, anche se mi fornivano delle sigle in più,
lo facevano con il "freno a mano" tirato, facendolo ma non facendolo, tirandosi indietro, appena accennando

adesso passo direttamente ad una ragazza che conceda di default la prestazione richiesta
---------------------------------------------------------------------------------------------
Anch'io normalmente cerco di non abbandonaer mai la strada vecchia per la nuova.......quando si ha poco tempo,la garanzia di successo che hai andando sul collaudato e' impagabile......
Col nuovo , al minimo contrattempo ci rimetti la giornata.....
Pero' , quelle rare volte che mi capita qualcosa di davvero notevole,e intuisco la reale possibilita' di uno sviluppo "intrigante",faccio(ed ho fatto)pazzie......a volte ho rischiato conseguenze spaventose............ma l'eccitazione,la frenesia e l'orgasmo di quegli attimi non ha prezzo......fortunatamente finora non ho subito conseguenze irreparabili,anche se porto su di me parecchie cicatrici................

Le parole, anche se abilmente usate hanno sempre un significato preciso, poi volendo ci si può "giocare", "girare attorno", ma quando sono scritte restano quelle che sono e che significano...

Riporto due passaggi di Sinbad:

...b)mi sono volutamente riferire alla mia amica con il termine di madame,anche se e' una ragazza dolcissima che fa solo da intermediaria tra le nuove arrivate ed i creditori in Africa,aiutando fattivamente le newcomers a muovere i primi passi nel difficile mondo nel quale sono costrette ad operare.....
posso garantire che il modo in cui svolge la sua funzione e' alieno da tutti quei contenuti deteriori che potrebbe effettivamente evocare il termine in se' e per se'....
...
d)In definitiva(tanto per sdrammatizzare un po'.....)la pay in questionne e' stata oggetto di un vero e proprio progetto formativo,...........le sono state fornite le nozioni atte ad accrescere la sua fiducia nel cliente,accrescendo altresì il livello qualitativo delle sue prestazioni,mediante il conferimento di nuove competenze che l'hanno resa polifunzionale,incrementando così a dismisura la "customer satisfaction".......

PUNTO B: "Fare da intermediaria tra le nuove arrivate ed i creditori d'Africa" e ancora "aiutare fattivamente le newcomers a muovere i primi passi nel difficile mondo nel quale sono COSTRETTE ad operare" sono parole molto chiare e pesanti...
Sono affermazioni che fanno intuire piuttosto chiaramente una complicità nello sfruttamento della prostituzione e nell'induzione della stessa e di una "collaborazione" con dei "mercanti" di ragazze.
Stiamo parlando di reati penali di una certa gravità e non posso che augurarmi che Sinbad abbia ancora una volta usato le parole sbagliate, anche se mi riesce difficile crederlo, ma questo è quello che è stato scritto...

PUNTO D: Trovo questa descrizione di una crudezza inaccettabile:

Progetto formativo
Nozioni atte ad accrescere il livello qualitativo delle prestazioni
Conferimento di nuove competenze
Rendere la ragazzaa polifunzionale

Stiamo parlando di una ragazza che si prostituisce, non di un neo-laureato rampante ad un corso per Manager d'Azienda!
Tutto l'intervento è fuori luogo...
Se ne deduce, direi inequivocabilmente, uno scenario nel quale sfruttamento, favoreggiamento e induzione alla prostituzione, sono la norma, ma ripeto ancora una volta, stiamo parlando di gravi reati puniti dal Codice Penale...

Siamo ben oltre la Policy del Forum...

Articolo 2.e.3
Articolo 2.e.4
e più precisamente
Articolo 4.e.2

Ricordo che iscrivendosi abbiamo accettato la Policy che regola il Forum come da Art. 5 - Accettazione.

......
a)innanzitutto quando parlo di successo mi riferisco ovviamente a quello che ho avuto con la ragazza(certamente non nell'ambito del forum)ed ammetto di non essermi documentato adeguatamente sull'attivita' trascorsa di AceCooper,che non intendo con questo sottovalutare....
...
--------------------------------------------------------------------------------------
Prossimamente intendo postare qualche memoria nella rubrica "Amarcord",dove mi risulta che AceCooper sia molto attivo....spero che avremo l'occasione di confrontarci anche lì...

P.S.: Mi riferivo pure io al successo avuto con le ragazze che ho frequentato, e non a quello sul Forum, anche perché parlare di "successo" mi pare eccessivo... ho solo una certa notorietà data dal fatto che frequento molto queste pagine e scrivo praticamente tutti i giorni, esprimendo i miei pensieri e i miei punti di vista...

Per quanto riguarda la possibilità di confrontarci anche in altre sezioni del Forum, dubito che questo potrà accadere, se il tuo modo abituale di porti continuerà ad essere quello che hai mostrato sinora.

ACE

Ultima modifica:
Stiamo parlando di una ragazza che si prostituisce, non di un neo-laureato rampante ad un corso per Manager d'Azienda!
Se ne deduce, direi inequivocabilmente, uno scenario nel quale sfruttamento, favoreggiamento e induzione alla prostituzione, sono la norma, ma ripeto ancora una volta, stiamo parlando di gravi reati puniti dal Codice Penale...

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Caro AceCooper , camomillati........scendi da quel piedestallo che ti sei costruito fra noi miseri punter che pensiamo solo a scopare.................invece di continuare a postare vecchie foto di putttane del ventennio di cui sono piene le bancarelle dei mercatini dell'usato.............cerca di essere meno serioso e di adeguarti all'ambiente ludico e goliardico del forum......................invece di giocare a fare il talebano..........................

mah, a me non sembra che essere disgustati del traffico di ragazze per prostituzione sia essere talebani. hai addolcito la pillola con un giro di parole ma di questo si tratta: ora i pappa si chiamano "intermediari" ?
i creditori d'africa?
e se uno si disgusta per lo sfruttamento della prostituzione di ragazze non libere passa pure per talebano e moralista?

Certe cose le impari prima se hai un buon trainer .......e io lo sono(per qualche anno l'ho fatto professionalmente...)....se credi possiamo organizzare un'esercitazione pratica......sai,io sono un maieutico,posso aiutarti a tirar fuori il meglio da te stessa.....

si immagino. no grazie. son capace di scopare anche senza l'aiutino

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Caro AceCooper , camomillati........scendi da quel piedestallo che ti sei costruito fra noi miseri punter che pensiamo solo a scopare.................invece di continuare a postare vecchie foto di putttane del ventennio di cui sono piene le bancarelle dei mercatini dell'usato.............cerca di essere meno serioso e di adeguarti all'ambiente ludico e goliardico del forum......................invece di giocare a fare il talebano..........................

Vedi Sinbad, io non sto su nessun piedistallo nè tantomeno gioco a fare il serioso, conosco beneblo spirito del forum, che può e deve essere ludico e goliardico, per il resto quello che faccio o posto non ti riguarda e non deve essere giudicato da te, che invece, pur trovandoti su un forum di questo tipo, dovresti cercare decisamente più SERIO.
Non sono nè talebano nè moralista, sono molto più semplicemente una persona trasparente, chiara, ma soprattutto corretta a differenza tua, che oltre a scrivere cose che mi auguro i moderatori si affrettino a censurare chiudendo questo 3D, sei anche assolutamente irrispettoso nei confronti miei e degli altri utenti.
E questa è un'altra violazione della Policy...!:rtfm:

Sapete una cosa? Questo thread mi ha rotto le balle, e scusate il francesismo. Dato che il mio tempo è prezioso almeno quanto il vostro per il momento lo chiudo e poi con calma, smaltiti gli effetti delle festività incombenti, deciderò in merito.

Potete smettere di segnalarmelo, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto