Non funziona con i figli pensa con uno che non ha metà del tuo corredo generico...
La vita è un persorso alle volte si sceglie di camminare assieme a qualcuno... ma ripeto assieme cio non vuol dire io ti dico cosa fare e poi tu lo devi fare senno m incazzo... cosi non va...
In realta se vuoi aiutare qualcuno funziona diversamente non le dici trovati un lavoro ma la prendi per manina e vai con lei non le dici forse avremo una storia ma le dici proviamo a vedere come va, perche m interessi e mi ci imegneró, questo è un aiuto senza tornaconto perche il tuo bene in quel momento è anche il suo... tutto il resto ai miei occhi e solo una chiacchiera...ma per queste cose in cio cje hai scritto non ci son le basi... se a me uno mi dice ste cose gli chiedo se si sente bene...
No vuol solo dire che sta lavorando... ma perche si cerca cio che uno non puó offrire? Che puó per altro anche essere che abbia sparato alto per sentirsi dire di no... io di solito ad indesiderate persone chiedo almeno 1000 euro all etto e credimi cazzone... diventan patrimoni... ma io son una persona un po particolare... due cose non mi piacciono... le bugie e le offese... le bugie se non entri nella mia sfera privata non son rilevanti... ma le offese le peso tutte tanto quanto la bilancia pesa la mia perdona ed ecco che per un calcolo matematico tanto mi hai dato tanto io chiedo in cambio...