Ma ci dovranno essere i figli di mezzo o dovremmo navigare in un mare di debiti......comunque dovrebbe essere veramente una condizione estrema......
Beh si, di solito i motivi sono sempre quelli: figli, lavoro che manca, debiti per motivi familiari.etc etc.
Ma a volte ci sono dei motivi piu' abietti.
Una volta ho beccato una ragazza bellissima, e pure molto porca, uno dei quei MIX velina\gfe che ti fanno letteralmente perdere la testa, tant' è che la fidelizzai.
L' unica pecca era che dopo la fine di ogni incontro iniziava un piagnisteo sempre puntuale come un orologio svizzero, e mi chiedeva un supplemento di 10/20 rose adducendo che si trovava in uno stato di necessità a causa del figlio lontano, delle spese mediche..etc. etc.
Alla fine se li meritava tutti, marchetta e supplemento, e io li davo pure con piacere.
Quando poi l' ho vista andare a prendere la droga per lei e il suo ricottaro, ho tagliato di netto, sperando che sparisse dalla circolazione per consunzione economica.
Cosi' è stato, perso me come cliente ha iniziato a battere il ciglio della strada (prima era LOFT da appuntamenti telefonici, ma mai OTR) e poi è definitivamente sparita dalla circolazione.
Ho perso delle grandissime scopate, è vero, ma mi sento piu' contento e moralmente a posto di avere eliminato dalla circolazione, della mia già degradata città, in un sol colpo, una paygirl tossica, un ricottaro tossico, e affamato uno spacciatore (probabilmente tossico pure lui).