Pubblicazione di feedabck e seguenti interventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, se non ha un clone è la ragazza della foto, il vero nome non lo ricordo, ma inserisce annunci su EF col nome Vittoria e su bacheca con Silvia... anzi ne dovrebbe aver inserito uno da poco con titolo generico, comunque ha 2 num. di cell.
Non sono d'accordo sulle foto fake, saranno scattate in studio fotografico, ma è lei.
È romena e ormai saranno 10 anni che gira in città, minimo..
In alcuni periodi era con la sorella, anche lei qua almeno da prima del 2008.
La sorella si faceva chiamare Cristina, per lavoro.. Ma non era il vero nome.
Tornando a Vittoria, io ci sono stato 2 volte, la prima tramite annuncio e la seconda perché l ho vista onthe road che aspettava clienti per portarselo in appartamento. Prima volta sulla tua falsariga, la seconda un po' meglio. È comunque passato del tempo....
La sorella la conosco meglio, ci ho fatto sesso on the road, almeno 5 o 6 volte e 4 in seguito in appartamento. Anche qui son passati alcuni anni...
Non so se abbia cessato il mestiere. La sorella è più robusta, come corpo, ma era veramente una molto accondiscendente, molto porca. Tornando a questa Vittoria, ricordo che avesse un seno particolare, le tette a cono, piccole.. Proprio come molte 15enni.

Mi sai che hai ragione Riddick! Riguardando le foto il tatuaggio sulla schiena sembra proprio quello... alla faccia del trucco e del foto ritocco!! Sembrava proprio un altra persona. In ogni caso con me è stata proprio un palo della luce, magari non piacevo io, mah!

Non ci dimentichiamo che le foto pubblicate e fatte da prof. sono sempre scattate a girls che tramite il trucco, le pose particolari ed il gioco di luci... sono al massimo del loro splendore,.. Non dimenticando che non sono mai, o quasi mai, primi piani! Quindi trovarsi davanti nella realtà la ragazza, solo in intimo e quasi tot. struccata.....
Per altro, io me la ricordo come ragazza molto carina, dopo qualche anno e vista la giovane età, non credo che sia molto cambiata, il resto poi è una cosa a sé, parlo del lavoro..

Beh, se non ha un clone è la ragazza della foto, il vero nome non lo ricordo, ma inserisce annunci su EF col nome Vittoria e su bacheca con Silvia... anzi ne dovrebbe aver inserito uno da poco con titolo generico, comunque ha 2 num. di cell.
Non sono d'accordo sulle foto fake, saranno scattate in studio fotografico, ma è lei.
È romena e ormai saranno 10 anni che gira in città, minimo..
In alcuni periodi era con la sorella, anche lei qua almeno da prima del 2008.
La sorella si faceva chiamare Cristina, per lavoro.. Ma non era il vero nome.
Tornando a Vittoria, io ci sono stato 2 volte, la prima tramite annuncio e la seconda perché l ho vista onthe road che aspettava clienti per portarselo in appartamento. Prima volta sulla tua falsariga, la seconda un po' meglio. È comunque passato del tempo....
La sorella la conosco meglio, ci ho fatto sesso on the road, almeno 5 o 6 volte e 4 in seguito in appartamento. Anche qui son passati alcuni anni...
Non so se abbia cessato il mestiere. La sorella è più robusta, come corpo, ma era veramente una molto accondiscendente, molto porca. Tornando a questa Vittoria, ricordo che avesse un seno particolare, le tette a cono, piccole.. Proprio come molte 15enni.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI anche di incontri datati e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto