Ciao , scusa la domanda.. Ma la girl ha un tatuaggio sulla schiena, lo hai visto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, se non ha un clone è la ragazza della foto, il vero nome non lo ricordo, ma inserisce annunci su EF col nome Vittoria e su bacheca con Silvia... anzi ne dovrebbe aver inserito uno da poco con titolo generico, comunque ha 2 num. di cell.
Non sono d'accordo sulle foto fake, saranno scattate in studio fotografico, ma è lei.
È romena e ormai saranno 10 anni che gira in città, minimo..
In alcuni periodi era con la sorella, anche lei qua almeno da prima del 2008.
La sorella si faceva chiamare Cristina, per lavoro.. Ma non era il vero nome.
Tornando a Vittoria, io ci sono stato 2 volte, la prima tramite annuncio e la seconda perché l ho vista onthe road che aspettava clienti per portarselo in appartamento. Prima volta sulla tua falsariga, la seconda un po' meglio. È comunque passato del tempo....
La sorella la conosco meglio, ci ho fatto sesso on the road, almeno 5 o 6 volte e 4 in seguito in appartamento. Anche qui son passati alcuni anni...
Non so se abbia cessato il mestiere. La sorella è più robusta, come corpo, ma era veramente una molto accondiscendente, molto porca. Tornando a questa Vittoria, ricordo che avesse un seno particolare, le tette a cono, piccole.. Proprio come molte 15enni.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.