Pubblicazione di feedback e successiva risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
56
Notizia per tutti che può interessarvi...
Partendo dal fatto che sti brutti ceffi possono cambiare auto, sembra che i rapinatori si muovano con una Panda "Nuovo" modello celeste bluastra e che sono probabilmente dell'est europa.
Riporto solo quello che mi ha detto una Tgatta che è stata rapinata.
Ovviamente lo faccio per motivi di solidarietà con tutti voi Punter.
Non ho modo di verificare la vereidicità della fonte, ma vedendo come era spaventata tendo a credergli.

Parlando di tgatte circa una sttimana fà ho visto la Gomes al Tamoil, l'ho vista invecchiata e spossata, che peccato volevo farmela alla grande.
E la Freire altra in lista che mi hanno "pizzicato" prima di prenderla.

Sono incuriosito dalla tipa in fiesta che stò in via della bozza, bionda e fica.

C'era anche una moretta tatuata interessante vicino alla rotonda "nuova" attaccata all'autostrada.
Alla Fine mi sono fatto spompinare alla grande dalla Niffa kadsha (Che pere ragazzi!) che è già stata stra-recensita da diverse persone.

Parlando di tgatte circa una sttimana fà ho visto la Gomes al Tamoil, l'ho vista invecchiata e spossata, che peccato volevo farmela alla grande.
E la Freire altra in lista che mi hanno "pizzicato" prima di prenderla.

Sono incuriosito dalla tipa in fiesta che stò in via della bozza, bionda e fica.

C'era anche una moretta tatuata interessante vicino alla rotonda "nuova" attaccata all'autostrada.

La Gomes l'ho notata anche io, molto dimagrita, si notano troppo le protesi al culo. Magari ha sofferto per un brutto periodo, chissà... era molto bella, e brava.

Quella con la Fiesta è la Gabriella Bianchinni, mentre la tatuata alla rotonda è Valentina, altra storica di Miglia; sul forum trovi ampia letteratura su di loro.

Visto che ultimamente sono stato costretto ad intervenire in questo threads un bel pò di volte dietro segnalazioni varie ricordo a tutti le regole dei threads generici INFO:

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Alla Fine mi sono fatto spompinare alla grande dalla Niffa kadsha (Che pere ragazzi!) che è già stata stra-recensita da diverse persone.

Avevo appena pubblicato un avviso che è stato ignorato...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto