Pubblicazione di feedback e successivi interventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
164
NOME INSERZIONISTA: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, 69, r1, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, 69, r1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 155 cm, 50 kg, bassina, fisico tonico, bel culo, begli occhi e belle labbra, viso carino, seno prima abbondante, pelle elastica, mani e piedi curati,
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': bisogna fissare e confermare su wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
Arrivata da qualche giorno ha già l'agenda fitta di impegni, segno che le info circolano anche se nessuno su Firenze recensisce, forse per tenere più libere e meno "usate" le ragazze, mi permetto di spendere due parole su questa pratica che non porta a nulla, nel senso che le ragazze avendo meno recensioni hanno anche meno visibilità e quindi a firenze si fermano meno volentieri. Chiusa parentesi recensisco la Nina che è una ragazza carinissima e dolcissima, accondiscendente e ben disposta. Si impegna al 100% e fa tutto ciò che dice, lo fa anche bene quindi da parte mia sono 5 stelle!

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Cos'è, una recensione o un telegramma??

Quando scrivi: "è una ragazza carinissima e dolcissima, accondiscendente e ben disposta. Si impegna al 100% e fa tutto ciò che dice", noi ne sappiamo esattamente quanto prima.

Visto che per te è stata un'esperienza a 5 stelle sarrebbe anche il caso di dettagliare meglio (sul piano "tecnico") come vengono espletati i servizi (le varie sigle) dalla ragazza.

...Punting mi sa che solo te non la conoscevi... tra Bologna e Firenze l'hanno già collaudata in molti ed è tutto documentato sul forum, comunque la lascio a voi perchè esteticamente non mi fà impazzire.

Chiusa parentesi recensisco la Nina che è una ragazza carinissima e dolcissima, accondiscendente e ben disposta. Si impegna al 100% e fa tutto ciò che dice, lo fa anche bene quindi da parte mia sono 5 stelle!

Alla fine quello che rimane sono 4 righe e 4 righe non sono una recensione...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto