NOME INSERZIONISTA: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, 69, r1, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, 69, r1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 155 cm, 50 kg, bassina, fisico tonico, bel culo, begli occhi e belle labbra, viso carino, seno prima abbondante, pelle elastica, mani e piedi curati,
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': bisogna fissare e confermare su wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
Arrivata da qualche giorno ha già l'agenda fitta di impegni, segno che le info circolano anche se nessuno su Firenze recensisce, forse per tenere più libere e meno "usate" le ragazze, mi permetto di spendere due parole su questa pratica che non porta a nulla, nel senso che le ragazze avendo meno recensioni hanno anche meno visibilità e quindi a firenze si fermano meno volentieri. Chiusa parentesi recensisco la Nina che è una ragazza carinissima e dolcissima, accondiscendente e ben disposta. Si impegna al 100% e fa tutto ciò che dice, lo fa anche bene quindi da parte mia sono 5 stelle!
LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, 69, r1, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, 69, r1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 155 cm, 50 kg, bassina, fisico tonico, bel culo, begli occhi e belle labbra, viso carino, seno prima abbondante, pelle elastica, mani e piedi curati,
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': bisogna fissare e confermare su wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
Arrivata da qualche giorno ha già l'agenda fitta di impegni, segno che le info circolano anche se nessuno su Firenze recensisce, forse per tenere più libere e meno "usate" le ragazze, mi permetto di spendere due parole su questa pratica che non porta a nulla, nel senso che le ragazze avendo meno recensioni hanno anche meno visibilità e quindi a firenze si fermano meno volentieri. Chiusa parentesi recensisco la Nina che è una ragazza carinissima e dolcissima, accondiscendente e ben disposta. Si impegna al 100% e fa tutto ciò che dice, lo fa anche bene quindi da parte mia sono 5 stelle!
LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★