Pubblicazione di feedback, non ammesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
A questo punto voglio raccontare anche la mia di esperienza...conosco Angelica da molto, dieci anni fa circa era una cosa stratosferica a chi piacciono le milf super porche...poi con gli anni ci può anche stare un calo Dell "intensità" ma se sei è ti reputi una professionista lo devi dimostrare, o no?!
Detto questo l ultima volta l ho incontrata a Jesi un 2 mesi fa...da sola...ottimissima prestazione...sul suo livello top.
Mi era capitato di incontrarla e di trovarla un po' meno partecipativa...e ci starebbe...mica le giornate sono tutte uguali? Per carità però secondo me si fa molto condizionare dal numero di clienti, ovvero ne vuole fare tanti e va a discapito della qualità.
Infatti secondo me questa cosa Dell amica Giorgia la fa perché così lei prende il suo budget e fatica di meno, tutto qua.
L ho provate insieme, bel duo ma nulla di eccezionale hai sempre quella sensazione di doverti sbrigare.
Comunque non era questo che volevo raccontare...prendo appuntamento per Rimini venerdì scorso e specifico solo con te.
100 km andata...parcheggio difficile da trovare...appena spento il motore mi chiama e mi fa "senti non hai 50 dietro in più che mi sono portata la mia amica Giorgia" e io no guarda non mi interessa te lo avevo detto che volevo solo te. E lei "ma ormai me la sono portata va bene anche 40" 😂 no grazie non mi interessa.
Allora mi fa allora ti devo chiedere di aspettare alle 17...erano le 15...
Ma tu sei fuori guarda facciamo un altra volta.
È mi sono diretto verso altri lidi.
Questo a mio avviso è un comportamento non corretto e irrispettoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto