Pubblicazione di feedback, preavviso di incontro e successivo intervento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38
Oggi ho timbrato paulina quella con la smart gialla vicino l'hotel.
Sempre solito rate e solito imbosco domani se non c'è ancora ina continuo con lei.
Anche se sono curioso di provare la ragazza con la smart bianca sul cavalcavia mi attizza qualcuno sa il nome così cerco le recensioni?

Oggi ho timbrato paulina quella con la smart gialla vicino l'hotel.
Sempre solito rate e solito imbosco

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

domani se non c'è ancora ina continuo con lei.

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto