Pubblicazione di feedback, pubblicazione foto senza fonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Io ho conosciuto di recente questa bellissima Ungherese età sui 35 capelli lunghi biondissima coi tacchi è alta quanto me 185cm gli occhi azzurri più belli che abbia mai visto incorniciati in un viso meraviglioso. Una pelle liscia e morbida... Un seno sarà una sesta... mi fa impazzire.

ok..........siamo tutti contenti per te......ma mettere magari un link, così la vediamo anche noi????!!!!!!!!:mda:

Infatti, "questa bellissima Ungherese" è un po' vago per una condivisione nel forum. A meno che non sia riferito ad una free che hai conosciuto, ma in questo caso non avresti nemmeno dovuto pubblicare il messaggio.

Purtroppo il link che ho è di un sito bannato. Ho scritto il post perché ha chi è interessato passo il cel pubblico.

A Prato. Ho trovato una foto. Se mi riesce la allego è una foto di 5 anni fa ma è uguale.

Ultima modifica di un moderatore:
Io ho conosciuto di recente questa bellissima Ungherese età sui 35 capelli lunghi biondissima coi tacchi è alta quanto me 185cm gli occhi azzurri più belli che abbia mai visto incorniciati in un viso meraviglioso. Una pelle liscia e morbida... Un seno sarà una sesta... mi fa impazzire.

Purtroppo il link che ho è di un sito bannato. Ho scritto il post perché ha chi è interessato passo il cel pubblico.

A Prato. Ho trovato una foto. Se mi riesce la allego è una foto di 5 anni fa ma è uguale.

Cerchiamo di rispettare la Policy, tre interventi e tre infrazioni:

-PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

-DIVULGAZIONE CONTATTI

La policy VIETA la richiesta e/o la divulgazione di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata.

E' vietata la pubblicazione di foto nelle sezioni INFO, è vietata in generale la pubblicazione di foto senza fonte.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto