Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti, mi meravigliano certe recensioni. Io ci sono stato circa 7/8 anni fa, forse era agli inizi, e vi posso assicurare che è stata una delle più belle scopate della mia vita. In carne sì, ma non grassa, e non ricordo affatto di cicatrici. Mah, forse il tempo e la vita un po' sbattuta l'avranno usurata, anche se ad onor del vero le foto sono sempre le stesse, ormai da anni. Le telefonai qualche tempo fa ma desistetti perché si mostro scorbutica, mi chiese addirittura 150 rose, a fronte delle 50 che pagai anni or sono. Onestamente, il ricordo che mi ha lasciato mi ingrifa ancora e sento la bestia che ringhia, ma di fronte a certe recensioni resto sconcertato, e mi domando se ne valga ancora la pena.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI ANCHE DI INCONTRI DATATI e non feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto