Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sailor71

UOMO
Membership
Reaction score
595

Ciao Pupi timbrata io qualche mese fa in hotel a Piazza delle Vaschette (non feci recensione perché ancora non avevo scoperto il forum). La ragazza è effettivamente quella delle foto tatuaggi annessi.. piccolina ma con un fisichetto tosto e sodo. E' passato un pò di tempo quindi il ricordo non è proprio fresco comunque la tipa è molto carina e profumata.. mi ricordo che dopo i lavaggi di rito fù una discreta cavalcata ma non memorabile.. FK presente ma non profondo bbj e sesso nella norma, insomma è una bellissima bambolina (credo stia intorno al 1.60/65) con le forme al punto giusto ma a mia memoria non proprio ne GFE ne PSE, parla comunque bene inglese ed il social è piacevole perché comunque è una ragazza intelligente e secondo me anche un pò furbetta. Comunque valutazione finale aspetto fisico e conformità 5/5 prestazione 3/5 ma può essere anche per colpa mia in quanto non scattato il giusto feeling.. chissà.. :unknw: Spero di essere stato almeno un pò d'aiuto.
AD MAIORA..

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK IN THREAD GENERICO INFO

Sono accettate RECENSIONI anche di incontri datati e non feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto