Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
839
Reaction score
1.565
Località
Toscana
Certo d'accordissimo con Lory May. L'ultima volta che ho caricato la PB, ad inizio mese Luglio mi dice no Loft. Andiamo in "posto tranquillo" e mi fa parcheggiare la macchina a muso davanti si spoglia dopo qualche minuto vede dei fari in lontananza e dice spostiamoci. Rivestiamoci rimetto in moto e riparti vai in un altro "posto tranquillo". Ad un certo punto mentre ci siamo strusciando un pò si sente un tonfo e mi ridice rispostiamoci che non è sicuro. A questo punto dico o Loft o Beccaccino. Così si convince e si va verso casa e ci facciamo un grandissima e tranquillissima trombata con goduria da 110 e lode! In definitiva più qualità e comodità e meno quantità. Ora solo faccio solo Loft
 
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto