Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
775
Su Barletta c’è presenza di qualità.
Tutte Rumene e di tutti i generi 2/3 under 25 veramente notevoli, 2/3 over 30 Poppute e poi varie altre di qualità inferiore.
Rispetto alla Adelfia Rutigliano è un paesaggio superiore per certi versi ed inferiore per altri
Subsonico, ci sono passato martedì scorso verso le 12,00. Una delusione. Viste appena 3 (due nei pressi del sottopasso, una rossa seduta su una sedia proprio sotto il ponte ed una bionda in carne sullo spiazzo di fronte. L'altra più avanti la più bellina delle tre in bikini e con rossetto rosso fuoco sulla complanare in salita verso Trani). Niente di che anzi ...con infradito. Intervistata quella sulla salita 20 Bj + Rai1. Ma non mi ispirava.
Molto più movimento nel tratto Canosa Cerignola (almeno una quindicina alcune belline). Li ho timbrato 2 volte una (Ramona ~ Bbj cim) che staziona nei pressi del cavalcavia subito dopo Ofanto.
Forse per Barletta non ho scelto orario migliore? Puoi indicarmi quello più interessante?

Subsonico, ci sono passato martedì scorso verso le 12,00. Una delusione. Viste appena 3 (due nei pressi del sottopasso, una rossa seduta su una sedia proprio sotto il ponte ed una bionda in carne sullo spiazzo di fronte. L'altra più avanti la più bellina delle tre in bikini e con rossetto rosso fuoco sulla complanare in salita verso Trani). Niente di che anzi ...con infradito. Intervistata quella sulla salita 20 Bj + Rai1. Ma non mi ispirava.
Molto più movimento nel tratto Canosa Cerignola (almeno una quindicina alcune belline). Li ho timbrato 2 volte una (Ramona ~ Bbj cim) che staziona nei pressi del cavalcavia subito dopo Ofanto.
Forse per Barletta non ho scelto orario migliore? Puoi indicarmi quello più interessante?

dovresti fare rece di questa, altrimenti è tutto inutile. grazie cmq delle info

Sergei, come posso provvedo con recensione. Ottimo Bbj sebbene lei (Ramona) non sia granché. Però ci sa fare, tranquilla e non certo un missile.

[/QUOTEC

Ciao Imar03 puoi dirci maggiori info su questa Ramona, com'è, dove si trova orari?
Grazie

Li ho timbrato 2 volte una (Ramona ~ Bbj cim) che staziona nei pressi del cavalcavia subito dopo Ofanto.
Sergei, come posso provvedo con recensione. Ottimo Bbj sebbene lei (Ramona) non sia granché. Però ci sa fare, tranquilla e non certo un missile.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come recensire correttamente https://community.punterforum.com/index.php?threads/scrivere-correttamente-una-recensione.20737/ con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la Scheda tecnica.

Video tutorial: [VIDEO TUTORIAL]Inserimento di una recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto