Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
61
A dir la verità forse le ho dato un giudizio troppo severo. Intendevo che ormai dopo tanti anni la libido verso di lei è calata molto. Però con me nel passato è sempre stata gentilissima e soddisfava le fantasie che le chiedevo. Mi dispiace che anni fa, parecchi,... aveva una inquilina ospite e giovanissima a casa sua nella via del primo posatore di pietre, Sfruttata due volte solo con l'ospite. Baciava pure , perchè era algi esordi. Poi Maya mi confidò, forse per gelosia della sua gioventù, che era stupida perchè aveva trovato un fidanzato (rumeno,..) che le aveva promesso mari e monti, invece aveva trovato solo cazzi. Incontri avvenuti molto tempo addietro, quasi una citazione del passato.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI anche di incontri datati e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come recensire correttamente https://community.punterforum.com/index.php?threads/scrivere-correttamente-una-recensione.20737/ con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la Scheda tecnica.

Video tutorial: [VIDEO TUTORIAL]Inserimento di una recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto