Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
ciao Carissimi buongiorno, con immenso piacere vi racconto il mio sogno fatto venerdì sera, ho sognato di fare un giro e trovarmi davanti una strafiga della madonna, esco dopo cena e percorrendo la statale Francavilla, senza nessuna speranza, in direzione Pescara, alla rotonda grande, prima della pineta, girando a dx ci si immette su via Pasquale Celommi, appena ci si ferma allo stop, sulla sinistra, mi trovo davanti una visione!!! bella, sorridente, simpatica, capelli mossi, con un corpo mozzafiato, con delle tette naturali da infarto… andate a sognare anche voi, io dopo tanto sono tornato a farlo finalmente, trattatela BENE vorrebbe restare in zona, dipende solo da voi !!! un saluto a tutti !

Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Grazie Neutrino ?
avevo intenzione di segnalarla appena vista, ma mi manca il tempo!!! cmque i gusti son gusti, ma x me visti i tempi è stata una piacevolissima comparsa, come dici tu, appena arrivata… Madalina si bravissimo, il nome non lo ricordavo ?
ma tu ? stavi x tenertela tutta x te ??? (ironico)

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.264
io vi ho detto dove si trova…. se ti interessa puoi andare e recensirla

A dire il vero, la recensione toccherebbe A TE farla come si deve, invece di cercare di influenzare l'altrui arbitrio scrivendo "andate da lei e recensitela", che potrebbe anche essere letto come un favoreggiamento nei confronti dell'esercente.

E già che ci sei, magari evita di consigliare.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto