Pubblicazione di feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione mika
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mika

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
88 Via dei Normanni

Questa è la posizione esatta
Buongiorno ragazzi, frequento da un annetto la ragazza in questione, e per quanto mi riguarda non la cambierei con altre perchè in giro è difficile trovarne così. Giovane, bella, bel fisico, gentile, assolutamente non volgare, curata nell’igiene e profumata. Piacevole la sua compagnia poiché ci si può anche conversare. Anche se si spende qualcosina in più rispetto qualcun’altra ne vale veramente la pena. Per valorizzare a pieno l’esperienza si consiglia hotel.
Molto soddisfacente per quanto riguarda l’orale.

• Creatore Discussione
  • Espulso
88 Via dei Normanni

Buongiorno ragazzi, frequenti da un annetto la ragazza in questione, e per quanto mi riguarda non la cambierei con altre perchè in giro è difficile trovarne così. Giovane, bella, bel fisico, gentile, assolutamente non volgare, curata nell’igiene e profumata. Piacevole la sua compagnia poiché ci si può anche conversare. Anche se si spende qualcosina in più rispetto qualcun’altra ne vale veramente la pena. Per valorizzare a pieno l’esperienza si consiglia hotel.

Salve,vorrei sapere quanto prende per l' hotel e la distanza dal luogo dove staziona,grazie anticipatamente.

Buongiorno ragazzi, frequenti da un annetto la ragazza in questione, e per quanto mi riguarda non la cambierei con altre perchè in giro è difficile trovarne così. Giovane, bella, bel fisico, gentile, assolutamente non volgare, curata nell’igiene e profumata. Piacevole la sua compagnia poiché ci si può anche conversare. Anche se si spende qualcosina in più rispetto qualcun’altra ne vale veramente la pena. Per valorizzare a pieno l’esperienza si consiglia hotel.
Caro Mika,
Sei il garganzato della ragazza?
Perché dici di frequentarla da anni, però sei iscritto sul forum da un paio di giorni.
Ti iscrivi e fai 2 recensioni identiche (la seconda con la differenza di un errore) per la medesima ragazza.
Forse sarebbe più efficace se ci fornissi un coupon da esibire alla tua protetta, per un trattamento gratis

• Creatore Discussione
  • Espulso
88 Via dei Normanni

Ciao! Pensavo di non aver pubblicato la prima volta, si vede che è diversa, non c’è bisogno che lo dica io.
Faccio recensioni anche su altri siti, ma da un po’ vado solo con lei, ma ti assicuro che ne ho timbrate moltissime.
L’unica neo è che non fa RAI2

Credo che Mika stia per Marika

Se così fosse, benvenuta a te Marika !!

Non c'è bisogno di sponsor, la tua professionalità parla da sé !!

Probabilmente, anzi sicuramente sei la migliore otr di Marigliano !!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Mika sta per miki, di conseguenza Michele.

Buongiorno ragazzi, frequento da un annetto la ragazza in questione, e per quanto mi riguarda non la cambierei con altre perchè in giro è difficile trovarne così. Giovane, bella, bel fisico, gentile, assolutamente non volgare, curata nell’igiene e profumata. Piacevole la sua compagnia poiché ci si può anche conversare. Anche se si spende qualcosina in più rispetto qualcun’altra ne vale veramente la pena. Per valorizzare a pieno l’esperienza si consiglia hotel.

Caro Michele, siamo commossi da tanta fedeltà. Però ti faccio notare che il tuo è un FEEDBACK che non dice assolutamente nulla, se non mettersi a tessere lodi sperticate alla ragazza.
Qui non funziona così. Se vuoi contribuire, allora devi argomentare come si deve con una RECENSIONE.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto