Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
La conosco da più di 20 anni! Vedo il suo annuncio la chiamo e vado a trovarla! Da 5 anni che non la vedevo. Arrivo e la vedo sempre bella e elegante (come la ricordavo). Alla fine mi sono divertito molto e l'ho trovata molto on forma e nonostante non essendo più una ragazzina é ancora in gamba. Attiva e preliminare é molto brava! Non essendo molto dotata é la misura che fa per me. Grazie Vane!

Caro @Mazza81 occorre aggiungere scheda tecnica ed un minimo di dettagli in più dell’incontro per fare una Recensione corretta, quello fatto - è interessante - temo non sia sufficiente.

La conosco da più di 20 anni! Vedo il suo annuncio la chiamo e vado a trovarla! Da 5 anni che non la vedevo. Arrivo e la vedo sempre bella e elegante (come la ricordavo). Alla fine mi sono divertito molto e l'ho trovata molto on forma e nonostante non essendo più una ragazzina é ancora in gamba. Attiva e preliminare é molto brava! Non essendo molto dotata é la misura che fa per me. Grazie Vane!

Questo è un feedback che può andarsene tranquillamente nel cestino

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto