Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Io ci sono stato e scusate se non ho recensito, è la seconda 250 che parte senza soddisfazione.
Allora vista dal vivo senza tacchi da 30 cm non la guarderesti affatto, [EDIT] qualche dubbio mi assale e il fratellino che era a bomba per le varie recensioni lette e per la visione del telo sul letto , perde colpi.
Cmq una figa stupenda forse la più bella vista , mentre faceva un ottimo bbj ho provato a digitalizzare rai 2 e lei mi ha detto se lo fanno a te ti da fastidio: io gli ho risposto di si e lei anche a me, il problema che ti sei intascata 250 € e non 20€ quindi qualche diritto penso di averlo anch'io.
La ho avuto il colpo di grazia si è afflosciato ma sono riuscito a completare un mezzo rapporto intanto lei si toccava e faceva uscire il suo liquido giusto perché mi era costato 100 € in piu', non copiosamente sul mio attrezzo.Lavaggio e via premesso che sono un bell'uomo e che le donne non mi mancano ma con una cifra simile si spera di scopare belle fighe e di fare delle maialate, invece si scopa meglio con mogli e amanti e non con queste signorine che l'unica cosa che hanno dalla loro parte è la giovane età

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto