Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
71
sono andato a trovare la ragazza in via san. bernardino proprio ieri, ed ho trovato proprio quella recensita è alta circa 1,64 capelli lisci neri figa semi depilata con cespuglietto in alto e labbra scure molto stretta, ha un vistoso tatuaggio sopra i seni una striscia di fiorellini rossi e foglioline verdi. i seni sono piccoli ma sodi culetto bello sodo e tondo non sembra neanche una cinese ha un bel corpo ed è molto carina , età stimata si avvicina ai 27/ 30. confermo come descritto dai colleghi , lingua in bocca subito veramente brava . mi ha detto che condivide l'appartamento con amica che non ho visto e lei tra 2 mesi andrà in tour per poi tornare il prossimo anno . questo e tutto, aggiungo solo la data 14 settembre 2021

Questo è un FEEDBACK, e non è ammesso su questo Forum. Da rifare a norma di Regolamento, seguendo le LINEE-GUIDA che ti ho linkato più sotto.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto