- Espulso
Da molto tempo che non la vedo ( tra l'altro ho cambiato il telefonino ed ho perso il suo numero ) . Mi aveva detto che voleva andare a cercarsi una stanza per lavorare non più in strada . Qualcuno ha notizie recenti ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda in passato a lago patria hanno trovato una ragazza rumena decapitata, dove ci sono soldi facili c'è tanta monnezza dietroRitrovata dopo un po' che non la vedevo . Delusione .. Lei è sempre gentile ma l'ho rivista moltoooo sciupata. A parte le tette svuotate che aveva già prima e la ormai patata ultrausata ( pur essendo lei minuta ha la patata più sfondata che conosco ) ho notato che ora non si fa problemi a lavorare sporco e senza protezioni . Bo non so se convenga piu fare chilometri per andare da lei o rivolgersi a qualche teen ...ripeto prima mi piaceva per la sua simpatia ma ora credo che sia diventata pericolosa. PS non ho avuto il coraggio di chiedergli ma ho visto che le hanno amputato il pollice della mano...storie con il suo pappone per obbligarla a lavorare e fare più soldi ? Qualcuno sa qualcosa ? Ormai andare da manomozza mi da l'idea di rischiare molto più che con le altre .
Ritrovata dopo un po' che non la vedevo . Delusione .. Lei è sempre gentile ma l'ho rivista moltoooo sciupata. A parte le tette svuotate che aveva già prima e la ormai patata ultrausata ( pur essendo lei minuta ha la patata più sfondata che conosco ) ho notato che ora non si fa problemi a lavorare sporco e senza protezioni . Bo non so se convenga piu fare chilometri per andare da lei o rivolgersi a qualche teen ...ripeto prima mi piaceva per la sua simpatia ma ora credo che sia diventata pericolosa. PS non ho avuto il coraggio di chiedergli ma ho visto che le hanno amputato il pollice della mano...storie con il suo pappone per obbligarla a lavorare e fare più soldi ? Qualcuno sa qualcosa ? Ormai andare da manomozza mi da l'idea di rischiare molto più che con le altre .
?A guardare bene, la tipa sembra pregnant e a me fanno sangue di brutto!
Se è ancora attiva, arrivooooo!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.