Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
allora... lei in realta' non si chiama Andrea ma Marya e si, e' gia tornata da qualche giorno ma sia lei che la sua amica ,avendo prezzi abbastanza contenuti, sono sempre parecchio occupate...comunque verso le 23:00\24:00 si riesce a trovare spesso...
non so se ha cambiato ma faceva 30 bocca/figa 50 anche lato b , ovviamente in macchina... se invece si vuole fare in albergo bisogna sborsare un centello...
2 considerazioni...
la prima: attenzione a scambiare il numero con lei che poi non si fa problemi a scrivervi o anche a chiamare... (una volta mi ha chiamato mentre ero a cena con una ragazza e in effetti ho avuto il mio bel da fare per "recuperare" la siuazione)
la seconda: occhio che da quel che so io non si fa troppi problemi a non fare solamente di bocca scoperto... poi ognuno e' libero di fare\credere quel che vuole...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto