Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picodepaco

UOMO
Membership
Reaction score
47
Testata diverso tempo fa a casa sua in un piccolo paese vicino a Lodi. Dire che ha 26 anni mi pare piuttosto azzardato e considerando alcune confidenze ricevute direi che ne ha almeno dieci in più.
Ciò nonostante è anche meglio di tante ventiseienni e ci sa davvero fare.
Rate un po' elevato (parte da 150 €) e di certo non per tutti ma se si ha la disponibilità è un buon investimento. Fa tutto, ma proprio tutto, tranne Rai2. Unica pecca, nonostante si bagni molto senza utilizzi di mezzi oliatori accessori, fa di tutto per evitare di raggiungere l'orgasmo che poi mi confiderà essere riservato al fidanzato insieme al RAI2.
Per il resto che dire? Mi posso solo accodare a quanto già descritto dal collega.

Mi posso solo accodare a quanto già descritto dal collega

Direi che per il momento ti puoi accodare al CESTINO, piuttosto che al collega. Le conferme e le "indiscrezioni" non ci interessano, se vuoi contribuire devi farlo con una regolare RECENSIONE, seguendo le linee-guida riportate più sotto.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto