Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Salve a tutti sabato sera dopo circa 3 o 4 mesi decido di fare un bel giro in zona stadio e limitrofe. Appena arrivato intorno alle 22 noto subito l illuminazione in zona stadio e gia capisco l'andazzo. Comunque proseguo a esplorare la zona che sino a pochi mesi fa pullulava di tgatte.
Purtroppo nonostante sia rimasto in zona sino a mezzanotte le presenze erano limitate. Ho notato la biondina all ingresso stadio che non mi ha mai ispirato, alla rotonda guerrina solo una di basso livello, zona palazzetto una alta e longilinea pure poco interessante. Speravo che comparisse Francesca la biondona che stava sempre nella zona buia parcheggi e con la quale mi appartavo spesso in zona biglietteria ma non se si é materializzata. Alla fine l unica passabile che ho visto era una brunetta in tacchi e giacca in pelle zona stradina per il cimitero e con la quale ho avuto un rapporto veloce tra gli alberi vicino.
Rivolgendomi a chi bazzica la zona, c e da aspettarsi questo mortorio d ora in avanti? In effetti avevo gia letto di numerosi controlli e anche la riqualificazione dello stadio fa pensare che il comune abbia intenzione di sgominare le trans dalla zona

Alla fine l unica passabile che ho visto era una brunetta in tacchi e giacca in pelle zona stradina per il cimitero e con la quale ho avuto un rapporto veloce tra gli alberi vicino.

I FEEDBACK come questo non sono ammessi sul Forum. Nel thread Info devi riportare il LINK alla tua RECENSIONE (compilata in thread autonomo), e questa recensione va fatta seguendo le linee guida riportate più sotto.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto