Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
Nel leggere la prima recensione di lucullo mi è sembrato di ricalcare i miei passi con alba, anch'io come lui nei primp primi gg di a vvistamento vidi in lei una sorta di rassegnazione composta, nn la caricai subito, era se nn ricordo male l'ultimo periodo di presenza di Regina la bella moretta albanese ultima superstite di un bel gruppetto che popolava quel marciapiedi Loredana, Elena. La cominciai a frequentare qlk settimana dopo, e da lì tt gli incontri fatti con lei sono stati speciali nn posso quindi che confermare in toto quanto scritto sopra ed augurarle ogni bene lo merita per la persona che è e per come tratta il prossimo.

Chiedo scusa se nn ho osservato bene le regole,ma mi sembrava superfluo ricopiare la scheda e praticamente scrivere cose analoghe scritta dai colleghi

Chiedo scusa se nn ho osservato bene le regole,ma mi sembrava superfluo ricopiare la scheda

No, non è affatto superfluo, anzi è obbligatorio. Se vuoi contribuire, devi farlo con una regolare RECENSIONE, completa di SCHEDA TECNICA.
I feedback come quello sopra NON SONO ACCETTATI.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto