Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renato97

Espulso
UOMO
Reaction score
2
Lei ora ha riabbassato i prezzi 200 per quasi una ora con pissing addirittura e non diciamo cavolate non fa nulla ne' baciare, ne' toccare il seno, ne' massaggio prostatico e nemmeno il culliningus. Oltretutto strano che ha tolto le recensioni e i commenti. Fa capire che e' una sola da evitare come la peste. Una mangiasoldi e se avessi guardato prima le recensioni su EA che chiedeva 100 mezzora e 150 una ora avrei risparmiato e sarei andato altrove.

Lei ora ha riabbassato i prezzi 200 per quasi una ora con pissing addirittura e non diciamo cavolate non fa nulla ne' baciare, ne' toccare il seno, ne' massaggio prostatico e nemmeno il culliningus. Oltretutto strano che ha tolto le recensioni e i commenti. Fa capire che e' una sola da evitare come la peste. Una mangiasoldi e se avessi guardato prima le recensioni su EA che chiedeva 100 mezzora e 150 una ora avrei risparmiato e sarei andato altrove.
io ho semplicemente descritto e detto ciò che ha fatto con me.... per il resto ogni rapporto è personale, sarà che gli sono stato simpatico. Ti confermo solo che non gradisce il cullinigus ed io infatti ho scritto che non l'ha voluto fare... tutto il resto con me lo ha fatto

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto