Salve a tutti,Buongiorno a tutti!!
Giusto per confermare quanto riporta il collega Wildkid....
La tgatta in questione, è ben più oltre i 40...
Almeno vent'anni fa, l'avevo "assaggiata" due volte quando stazionava in corso Trapani ang. corso Peschiera.
Usciva la sera molto tardi e con 50.000 lire, ti portava in un appartamento a poche centinaia di metri.
Abbiamo fatto solo orale entrambe le volte.
Ci sono andato due volte perché la prima volta non riuscivo a credere che una giovanissima e bellissima tgattina come lei,
potesse essere tanto fredda e distaccata....ed invece la seconda volta ne ho avuto la conferma.
Una macchinetta, da schinare tutta la vita!!
Ciaooooo
Buongiorno a tutti,Buongiorno a tutti!!
Giusto per confermare quanto riporta il collega Wildkid....
La tgatta in questione, è ben più oltre i 40...
Almeno vent'anni fa, l'avevo "assaggiata" due volte quando stazionava in corso Trapani ang. corso Peschiera.
Usciva la sera molto tardi e con 50.000 lire, ti portava in un appartamento a poche centinaia di metri.
Abbiamo fatto solo orale entrambe le volte.
Ci sono andato due volte perché la prima volta non riuscivo a credere che una giovanissima e bellissima tgattina come lei,
potesse essere tanto fredda e distaccata....ed invece la seconda volta ne ho avuto la conferma.
Una macchinetta, da schinare tutta la vita!!
Ciaooooo
spero di non essere cazziato ma usare la scheda per un incontro otr di almeno 30 anni fa mi sembra una impresa difficile.
Scrivo solo per confermare che la incontrai in zona Crocetta almeno 30 anni fa, era ben dotata, questo si ,mi era rimasto impresso il suo nome e scrivo solo per confermare che la fanciulla veleggia verso i 60 di certo. In merito alle prestazioni non ho un ricordo certo perchè a quei tempi on the road vi era una grande scelta e si passava agevolmente in poche decine di metri da una all'altra, non vorrei quindi scrivere qualcosa che è avvenuto invece con altra trans.