Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35
Ciao ragazzi, vi informo io e colgo l'occasione per dire a chi di dovere che non ho fatto una rece prima perché, a mio avviso è molto macchinoso... premetto anche che non sono molto pratico di tutta questa tecnologia.
Tornando al discorso, l'ho incontrata poco meno di un mese fa e a mio avviso è una bella tgatta ancora in fase di sviluppo ma già molto bella, persona tutt'altro che stupida e molto regolare. Riceve in ambiente carino e ordinato e non delude... A me è piaciuta molto!

Hai già pubblicato delle RECENSIONI in passato, quindi non venirti a lamentare che è macchinoso e non sai come fare. I feedback come quello sopra finiranno sempre nel cestino. Sei invitato a compilare una recensione come si deve.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto