Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Buongiorno Ragazzi, sono calabrese ma una volta all'anno bazzico dalle vostre parti. Lo scorso anno, ho incontrato Simona e devo dire che il suo BBJ ed i suoi modi mi sono rimasti molto impressi. Martedì sarò a Bologna e credetemi, non faccio altro che pensare alla serata "libera". Ho letto che non c'è, qualcuno più informato mi sa dare indicazioni se è vero o comunque se torna in questi giorni????

Buongiorno Ragazzi, sono calabrese ma una volta all'anno bazzico dalle vostre parti. Lo scorso anno, ho incontrato Simona e devo dire che il suo BBJ ed i suoi modi mi sono rimasti molto impressi. Martedì sarò a Bologna e credetemi, non faccio altro che pensare alla serata "libera". Ho letto che non c'è, qualcuno più informato mi sa dare indicazioni se è vero o comunque se torna in questi giorni????
Non ci sarà, a questo punto. Sii comunque libero.

Lo scorso anno, ho incontrato Simona e devo dire che il suo BBJ ed i suoi modi mi sono rimasti molto impressi.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto