Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
128
@magirotti60
Incontrata su suggerimento di " Fonte Accreditata ed Attendibile" e in questo modo ho potuto constatare di persona che quello di buono riferitomi su Erya, veramente corrispondesse alla realtà.
Ragazza giovane e tranquilla. che se preso con rispetto e gentilezza, veramente riesce a farti sentire bene e a goderti il tempo passato con lei........... personalmente gia incontrata 3-4 volte e sicuramente rivedrò quanto prima

Ciao @pabloesp
Ma tu quando l'hai incontrata?
Perché stamattina ho chiesto a Diana e mi ha detto che non c'è ed è un paio di giorni che non ci sarà !
Può essere vero?
Grazie
[EDIT]

Ultima modifica di un moderatore:
ncontrata su suggerimento di " Fonte Accreditata ed Attendibile" e in questo modo ho potuto constatare di persona che quello di buono riferitomi su Erya, veramente corrispondesse alla realtà.
Ragazza giovane e tranquilla. che se preso con rispetto e gentilezza, veramente riesce a farti sentire bene e a goderti il tempo passato con lei........... personalmente gia incontrata 3-4 volte e sicuramente rivedrò quanto prim
che dici la fai una recensione visto che siamo qui per questo

@magirotti60
Incontrata su suggerimento di " Fonte Accreditata ed Attendibile" e in questo modo ho potuto constatare di persona che quello di buono riferitomi su Erya, veramente corrispondesse alla realtà.
Ragazza giovane e tranquilla. che se preso con rispetto e gentilezza, veramente riesce a farti sentire bene e a goderti il tempo passato con lei........... personalmente gia incontrata 3-4 volte e sicuramente rivedrò quanto prima
Ti ringrazio. Appena possibile scrivi una bella recensione così Erya "passerà alla storia". :)

Con tutto il rispetto per la tua "Fonte Accreditata ed Attendibile" (che per quanto ci riguarda può anche essere la Fata Turchina), il tuo feedback può andarsene tranquillamente nel cestino.
Se vuoi contribuire devi farlo con una RECENSIONE come si deve, e nel thread OTR andrai a inserire il solo LINK alla tua recensione.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto