Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Ciao!!! Io la conosco ...sono stato sia in car che a casa sua... Anche se li riceve solo in determinate giornate..posso dire che è una delle rare che si è comportata veramente bene...seria e molto ma molto educata...altro che le varie Alessandra e & che ti fanno pagare il biglietto solo se chiedi info..se hai bisogno di più info scrivimi pure...certo La Ale come bellezza è inarrivabile...però se vuoi divertirti

Io ci passo spesso... situazione abbastanza nella norma...le solite presenti..amanda..la Ale...etc etc

Ciao..io la conosco..molto educata e carina..certo no giovanissima ma molto molto curata...io sono stato sia in casa che car... paziente e gentile..doti rare...se vuoi più info scrivimi pure... comunque meglio lei che altre della zona che vogliono solo regalo

@Luchinobella1
Dove sarebbe la recensione della tipa? Recensione con scheda. Altrimenti i tuoi due post (un po' insistenti anche) verrano probabilmente cestinati come feedback.

Ciao!!! Io la conosco ...sono stato sia in car che a casa sua... Anche se li riceve solo in determinate giornate..posso dire che è una delle rare che si è comportata veramente bene...seria e molto ma molto educata...altro che le varie Alessandra e & che ti fanno pagare il biglietto solo se chiedi info..se hai bisogno di più info scrivimi pure...certo La Ale come bellezza è inarrivabile...però se vuoi divertirti

E' il caso che impari a scrivere una RECENSIONE come si deve. I feedback qui non sono ammessi.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto