Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
495
Nel dubbio ho approfittato di Sara ma per quanto mi riguarda non era granchè, voto insufficiente.
Ho visto anche dopo, arrivati a Lurago Marinone sul rotondone a destra 2 ragazze una mora e una biondina che sparavano petardi, non so se erano OTR o meno, e poco piu' avanti sull'altra rotonda una BBW bassa tutta vestita di cui non so il nome o_O.
Tornando verso Erba, zona Arosio superando l'autolavaggio e andando verso destra, passato lo stop c'era la seggiola con un'altra OTR che non frequento.
Per il resto non ho visto nessun altro, queste erano le presenze :) auguri ancora a tutti :D

Nel dubbio ho approfittato di Sara ma per quanto mi riguarda non era granchè, voto insufficiente.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto