Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
169
Io sono stati da Giusi più di una volta... la differenza di comportamento nel giro di un anno è evidentissima. All'inizio era strepitosa.....ultimamente no. Probabilmente passato l'entusiasmo iniziale per i soldi facili si starà stufando. Peccato perché è anche molto simpatica e per niente stupida

Vicmackey88 ma sei sicuro di avere incontrato più volte proprio questa Giusy ? Ho cercato la tua rece ma non ne ho trovato traccia

Io sono stati da Giusi più di una volta... la differenza di comportamento nel giro di un anno è evidentissima. All'inizio era strepitosa.....ultimamente no. Probabilmente passato l'entusiasmo iniziale per i soldi facili si starà stufando. Peccato perché è anche molto simpatica e per niente stupida

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto