Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
160
quando ho visto le vere foto di Luna su bakeca ho capito che stavano esagerando, Lina (la ragazza con i capelli lunghi che apre la porta) è passata al grado di matrona, non esercita piu' , Luna doveva rimanere un mese ma gli affari stanno andando bene, anche troppo (la ragazza con la collanina con le 2c di chanel) , all'inizio era molto attenta all'igiene , adesso si è imputtanita di brutto e il posto è diventato una fiera , e di questi tempi non è il massimo, mio malgrado ho dovuto rinunciare, Cim non lo ha mai fatto nemmeno a me , ma non mi interessa , ma è stata veramente tanto tanto brava in tutto il resto, le foto vere le hanno tolte, ma con tutto quel traffico non mi stupirei finisse come quando erano nel condominio li sopra

io sono stato con luna il primo giorno che è arrivata, sembrava rimanesse 2 settimane invece sono 5 settimane che è qui, non ho recensito perche' la prestazione era simile a quella di lilly , recensita, sono tornato tutte le settimane , solo che settimana scorsa c'erano i colleghi punter che addirittura aspettavano in macchina davanti casa il loro turno, ho desistito

Ma lei com'è.....io ho chiamato e mi ha detto che c'è pure una ragazza di 25 anni e si può organizzarsi x farlo in 3....

io sono stato con luna il primo giorno che è arrivata, sembrava rimanesse 2 settimane invece sono 5 settimane che è qui, non ho recensito perche' la prestazione era simile a quella di lilly , recensita, sono tornato tutte le settimane , solo che settimana scorsa c'erano i colleghi punter che addirittura aspettavano in macchina davanti casa il loro turno, ho desistito

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto