Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
130
Reaction score
187
Località
Piemonte
Arianna la conosco molto bene da quando era otr in cso svizzera.non è trans come lei pensa di essere.e trav .e vero molto robusta,dice di essere attiva ma si accontenta di fare la passiva, peruviana anche se lei dice ecuadoriana.se gli offrì un ventino ti accetta subito a casa...e vero cagnolino presente in casa.. la usavo come sfogo sessuale anni fa.. adesso con un ventino vado su spiagge migliori..
 
Se la conosci molto bene, allora sei invitato a compilare una regolare RECENSIONE. I feedback qui non sono ammessi.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto