Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
52
Se è quella del CM di via Rattazzi a Pomezia, almeno se ho capito bene, devo dire che non è un granché fisicamente. Io ci sono stato diverse volte tempo fa e l’ultima volta si era proprio gonfiata, sembrava una piccola mongolfiera. Infatti poi non ci sono più andato. Ma comunque sto parlando di circa un annetto fa. Spero che adesso sia dimagrita un po’. Se ricordo bene ha un neo sopra il labbro superiore. Ricordo dei bei bbj con cim, infatti ci andavo per questo ma anche il massaggio non era malissimo. Magari proverò a tornare ma solo per curiosità. Voglio vedere se fisicamente è riuscita a rimettersi un po’.

Rettifico un particolare. Il neo lo aveva sul mento. Sono riuscito a ritrovare una sua foto.

Una curiosità. Ma se Luna adesso è ad Aprilia adesso chi c’è nel centro a Pomezia? Io una settimana fa ero a Pomezia per altri affari e ci sono passato proprio davanti e l’insegna era accesa, quindi il centro è ancora aperto. Chi si sacrifica per testare?

Se è quella del CM di via Rattazzi a Pomezia, almeno se ho capito bene, devo dire che non è un granché fisicamente. Io ci sono stato diverse volte tempo fa e l’ultima volta si era proprio gonfiata, sembrava una piccola mongolfiera. Infatti poi non ci sono più andato. Ma comunque sto parlando di circa un annetto fa. Spero che adesso sia dimagrita un po’. Se ricordo bene ha un neo sopra il labbro superiore. Ricordo dei bei bbj con cim, infatti ci andavo per questo ma anche il massaggio non era malissimo. Magari proverò a tornare ma solo per curiosità. Voglio vedere se fisicamente è riuscita a rimettersi un po’.

Rettifico un particolare. Il neo lo aveva sul mento. Sono riuscito a ritrovare una sua foto.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto