Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Sono stato nel posto in questione qualche tempo fa. Mi apre la porta la "signora" che normalmente non lavora. Mi dice di accomodarmi nel lettone aggiunto in cucina dietro una tenda e di aspettare un attimo che sarebbe arrivata la signorina dall'altra stanza, dove era impegnata in un massaggio che avrebbe continuato lei. Dopo un passaggio in bagno arriva la tipa. Tutto sommato non male. Incomincia subito son delle slinguatine veloci un po' dappertutto per poi prseguire con bella pompa cabrio delicata alla maniera delle cina. mi gomma e via in varie posizioni dove lei si bagna e partecipa. chiedo il permeso per rai 2 e lei mi chiede 20 rose oltre alle 50 pattuite. Accetto, ma dopo qualche tentativo non se ne fa nulla perchè dice che è troppo grande e le fa male. Pazienza...
comunque 50 rose spese bene

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto