Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti, scusate che questo sia il mio primo messaggio anche se ho il profilo fatto da un bel tempo fa.
Volevo fare una domanda riguardo a una situazione che mi ha capitato settimana scorsa, risulta che ero in macchina con una otr in una zona da Ospitaletto però anche prima de iniziare il rapporto un uomo ci si era avvicinato alla macchina con telefono in mano minacciando di aver fatto delle foto ed andare a fare denuncia, quindi la mia domanda è si possibile che nel caso che lui abbia fatto la denuncia per davvero arrivasse una notifica a cassa, più che altro perché la machina in questione non è intestata a me e onestamente avrei un po' di paura alla possibile sanzione.
Grazie ed scusatemi gli possibili errori grammaticali.

Salve a tutti, scusate che questo sia il mio primo messaggio anche se ho il profilo fatto da un bel tempo fa.
Volevo fare una domanda riguardo a una situazione che mi ha capitato settimana scorsa, risulta che ero in macchina con una otr in una zona da Ospitaletto però anche prima de iniziare il rapporto un uomo ci si era avvicinato alla macchina con telefono in mano minacciando di aver fatto delle foto ed andare a fare denuncia, quindi la mia domanda è si possibile che nel caso che lui abbia fatto la denuncia per davvero arrivasse una notifica a cassa, più che altro perché la machina in questione non è intestata a me e onestamente avrei un po' di paura alla possibile sanzione.
Grazie ed scusatemi gli possibili errori grammaticali.
Ma cosa deve denunciare ? Ma scusa dove eravate quando questo qua si è avvicinato..? a meno che non eravate in area privata (come magari in un distributore e hai beccato il proprietario o in un parcheggio privato) non può dirti nulla... non è un pubblico ufficiale che può constatare un reato, e neanche nel caso mai ti fermasse un vigile la prossima volta non potrebbe fare nulla. Anzi non so neanche se poteva fotografarti (a meno che non eri su un suo terreno privato) quindi stai sereno... è facile che voleva solo spaventarti

Eravamo su via camaione, da fronte a un cancello che sembrava abbandonato, la ragazza me aveva que usaba siempre quel posto là quindi mi ero fidato ma a quanto pare non era stato la migliore decisione, comunque non avevamo attraversato di più di quel cancello quindi non so se quello potrebbe contattare come terreno privato anche por quello che ho visto su Google Maps la strada dovrebbe continuare avanti

Diciamo che un cancello delimita un terreno privato in qualsiasi contesto altrimenti non potrebbe esistere. Quindi non è stata la scelta migliore ma se lei dice che lo ha sempre usato probabilmente era anche sempre aperto e incustodito. Bisogna capire che intenzioni aveva e soprattutto chi era quello che ti si è avvicinato alla macchina perché se non era il proprietario può far poco.. in bocca al lupo e stai più attento... anche a me era capitato una volta che una volesse portarmi dentro un cancello le ho semplicemente detto di no ..

Il cancello era chiuso e noi eravamo appena saliti sul la strada di terra e mancava ancora un po' per arrivare al cancello per se, comunque grazie per aver risposto spererò che alla fine fosse stato che solo voleva spaventarci e niente più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto