Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
buonasera ho letto tutte le pagine del forum, pero ho notato che nessuno a conosciuto la anna e fatto la recensione, questa ragazza aveva una smart

Di quale Anna parli? Dove stava? puoi sempre farla tu la recensione di questa Anna comunque…saremmo lieti di leggerla

la prima volta che lo intervistata era circa 6 anni fa si posizionava all incrocio per andare a san trovaso oppure si metteva sul tabacchino in six arrivando da treviso e l ultima volta che lo vista l estate del 2020 al distributore ip in centro a preganziol ,cmq per fare la recensione posso farla ma siccome sono nuovo del forum non so come farla

forse lavorava con una amica di nome dana?
avevano targa romena?
ti portavano in un piccolo casale confinante con il " bacareto" di mogliano?
esperienza fantastica. mai piu' viste.

non credo che sia la anna che dico io, primo ha avuto due o tre macchine e tutte targate italiane, poi era assieme a una ragazza mora con un opel corsa bianca , poi era assieme a maria quella che posiziona in centro a preganziol difronte al distributore ip, come macchine avuto una smart grigia , una cinquecento bianca e ultimamente una smart nera sempre targate italiane. lei era mora non molto alta fisico molto magro con una terza abbondante o quarta

cmq per fare la recensione posso farla ma siccome sono nuovo del forum non so come farla

Su questo Forum il mezzo principale di comunicazione (e di contribuzione) è la RECENSIONE. Non saper come fare una recensione non è una scusa valida per non recensire.

Se non sai come si fa a recensire, allora DOVRAI IMPARARE a farlo, perlomeno se vuoi contribuire su questo Forum; per orientarti ci sono varie GUIDE E TUTORIALS in merito. Per tua comodità ti riporto di seguito le ISTRUZIONI per recensire correttamente:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto