Pubblicazione di feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 337968
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 337968

Ospite
Ospite
Scusate cari punter avrei una domanda per voi... verso settembre 2021 mi era capitato di incontrare qui ( Google Maps ) una otr di nome Stefania (nome sicuramente inventato) ha tipo una ventina d'anni ed era davvero carina; so di lei che era molto molto magra, che è rumena e che faceva dei bbj con cim davvero assurdi. è una otr particolare perché non sta ferma nello stesso posto ma gira molto lungo le varie strade vicino a via delle nazioni. è da mesi che la sto cercando ma sarà per sfiga mia non la incontro mai. mi aveva dato il numero una volta ma purtroppo cambiando cell l'ho perso. per un pò su ws aveva l'immagine di picachu.
Se qualcuno la riconosce mi può contattare che magari ha cambiato luogo di lavoro.
(chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa ma mi sono appena iscritto al forum :) )

so di lei che era molto molto magra, che è rumena e che faceva dei bbj con cim davvero assurdi.

Se l'hai conosciuta dal vivo, allora è il caso che pubblichi una RECENSIONE su di lei, prima di metterti a chiedere info al riguardo.
Ti ricordo inoltre che la policy del Forum VIETA la richiesta di contatti telefonici delle esercenti, in modo particolare se si tratta di OTR.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto