Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
265
Frequentata assiduamente una decina d'anni fa,una volta anche "no-pay"(non recensisco perche' è passato moltissimo tempo). Con me sempre stata molto gentile e onesta. Una ragazza solare e divertente. Sicuramente gli andavo a genio e si divertiva anche lei con me. Oggi non esercita piu'.
Solidarieta' al collega per la brutta esperienza. Da parte mia mai avuto neanche l'impressione che potesse essere "pericolosa" Comunque molto vivace,bel temperamento oltre ad essere veramente bella.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Frequentata assiduamente una decina di anni fa,forse qualcosa in piu anche. Una volta anche "no-pay". Non recensisco perchè passato molto tempo. Sempre stato benissimo con lei,e lei altrettanto. Mai pensato potesse essere "pericolosa". Solidarietà al collega per la brutta vicenda. Carattere sicuramente vivace ,temperamento forte, ma altrettanto simpatica ,divertente e bellissima. Oggi penso non eserciti piu'. Cosi,almeno mi e' stato detto da un'amica in comune.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto